Nuovissima ragazza orientale molto sexy - quarto d'altino - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

salve qualcuno puo dare info su come arrivare mi ha dato la via la tipa ma non la trovo a quarto

Allora non sono l'unico che non riusciva a trovare il luogo. La via l'ho trovata ma i numeri non rispettano la normale sequenza dispari a sx e ari a dx, ma sono tutti di seguito. Non so quanto posso essere preciso nel forum, ma ti dico che devi fermarti appena prima di raggiungere la terza età.

...Ma si è trasferita? Era in via Pascoli, di fianco all'hotel. Nessuna matrona, è sola.

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/d...6-ntv830760803

CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino

NOME INSERZIONISTA: non lo so

NAZIONALITA': orientale

ETA': tra i 23 e i 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come sempre

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65 viso passabile, non grassa ma con un pò di kg in più, seno un pò cadente e nuovo tatuaggio con una rosa su un seno (carino)

ATTITUDINE: gentile, un pò "cinese" (fredda) nell'atto, ma non capisce una parola di italiano

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore

INDEX RICERCHE: 33196796xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado a trovarla un giorno, per fortuna so dove si trova l'hotel e di fianco c'è questo residence che non mi sembra che abbia il numero civico fuori ma grazie alle vostre indicazioni l'ho trovata. Entra, si presenta con un vestitino cinese da 2 soldi. Mi lavo, mi bacia, fa complimenti in italiano stLetto!
Mi chiede 70, io rispondo che ho solamente 50 e le va benissimo lo stesso. Parto con l'idea che erano giorni che ero arrapato come non mai quindi capirete che qualsiasi buco mi sarebbe andato bene :D
Iniziamo, lei lo succhia con un pò di "freddezza" e con molta tecnica per cui appena è bello in forma (utilizza un bel risucchio senza denti) me lo gomma e iniziamo le danze! Missionario, smorza, pecorina e ad un certo punto... puff vengo! Uff volevo provare se potevo venirle con CIM ma niente... eh vabbè, lavaggio e via!
Tutto sommato una cosa tranquilla, ne fantastica ne un missile.
Rai2 mi ha fatto capire che non lo fa più perchè le fa così male da piangere!
nota positiva: è abbastanza stretta... quindi si sente bene tutto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto