Nuovissima ragazza orientale - Quarto d'Altino - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9603-9604-9605-9606-x3pb30573955
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 dichiarata,30 presunta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe,fk,bbj,daty,rai 1,cof
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069943xx

LA MIA RECENSIONE:
Altra orientale nel solito stabile di Quarto d'Altino.
Ho frequentato per tre volte questa cinesina perchè mi ci sono trovato bene e per il buon rapporto qualità prezzo.
La ragazza in questione pur non essendo particolarmente dotata dal punto di vista fisico,compensa le carenze con una buona predisposizione al gfe e una spontanea dose di simpatia.
Lei è molto limitata nella comunicazione,letteralmente conosce quattro parole di italiano,non conosce l'inglese e il sottoscritto col cinese non sà che farci!
"tu aiuta me." dice mostrandomi il vocabolario cino-italico,"va bene,come vuoi" faccio io chiedendole cosa vuole sapere.
La cosa finisce li,non è nemmeno in grado di farmi capire che parole le devo spiegare,fà finta di singhiozzare come una ragazzina di un manga giappo,poi ride sempre con quel tono da cartone animato...mi diverte e mi arrapa come Lamù! Bah!
Ha un bel visetto,bel sorriso e alito fresco,non rifiuta il fk,anzi dopo il primo incontro ha cominciato a fare la morosetta.
Fisicamente è passabile,seconda di seno ma un pò cadente,fianchi un pò larghi sempre ornati da una catenella (o collana che dir si voglia)
e patatina a pelo corto!
Come tutte le orientali da me testate non è una pantera del materasso,ma si lascia guidare in tutte le fasi del rapporto.
Esegue quasi tutto senza protestare,non è propensa a concedere rai2,almeno con me,ma io non sono particolarmente interessato.
Le sigle che ho inserito nei servizi offerti si riferiscono agli ultimi due incontri,nel primo non avevo ottenuto/richiesto
ne daty ne cof.
Una caratteristica della girl potrebbe infastidire qualcuno di voi,ha la "brutta" abitudine (è successo 3 volte ormai) di fare uno squillo periodicamente,tipo ogni 7/10 gg per ricordarmi che è ancora in zona.
Non sò se lo fà con tutti i clienti o solamente con alcuni,a me ha sempre detto che mi pensava e voleva rivedermi...certo certo.
Il sottoscritto non rischia nulla,per carenza di moglie e fidanzata,però ritengo utile segnalare questo comportamento.
Recensione un pò asettica ma spero comunque utile. Saluti

Grazie, non la trovo asettica... anzi vista la carenza di rece su ragazze orientali la trovo interessante perché secondo me è comunque indicativa di come si approcciano queste cinesine. Prima o poi mi deciderò a provarne qualcuna :ok:

Salve a tutti anch'io la scorsa settimana ho incontrato la tipina devo dire esperienza positiva da ripetere tipa pulita che fa usare il bagno quindi positivo per quanto riguarda il trombo devo dire che non ho nulla da aggiungere alla rece di ilconte68 anzi volevo chiedere una cosa parli di fk che concede io ho provato con lei si ha dato qualche bacetto ma non molte cose può dipendere che per me era la prima volta con lei e quindi se si va delle altre volte magari si lascia andare un pochino di + con il fk per il resto invece tutto bene e secondo me quando scopa le piace era fradicia saluti a tutti. Invece per rai2 percorribile o meno in altra rece si dice di si ne sai qualche cosa?

x mrfantastic48: fk a me viene concesso con entusiasmo,forse basta frequentarla un pò,io sono stato 3 volte ma già dalla seconda si lasciava andare.
Rai2 dice che le fa male,io non ho mai insistito,dipenderà dall'attrezzo:pardon:

L'ha pagata lasciandole la videocamera probabilmente :lol:
La ragazza è carina di viso,probabilmente giappo,fisicamente lascia a desiderare: seno piccolo e cadente,smagliature sul ventre e fianchi un pò larghi con accenno di cellulite.Complessivamente non è brutta,ma sicuramente non entusiasmante. :pardon:

Ciao Ragassuoli...
Siccome sono proprio in cerca di un asiatica e le giappo mi ispirano bene...sapete dirmi quando disponibile è? Cerco una tranquilla e che non abbia fretta...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto