Nuovissima ragazza orientale - Udine - Altro

Reaction score
105
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...rientale-bravissima-e-bellissima-tutto-337455
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, una seconda,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460986xx

LA MIA RECENSIONE:
In preda ad una rapida svuotata e deciso in una cina (non so perchè visto che poi a parte Lisa son tutti pacchi...) chiamo e concordo con la ragazza. Riceve vicino ospedale ma verso zona scuole, in appartamento al piano terra. Apre la porta in mise nera, almeno è abbastanza alta.... deciso nel rimanere offro solo quanto sopra ed accetta. D'altronde volevo una cosa rapida... anzi a mo di sveltina: mi abbasso i calzoni, e rimanendo io in piedi, mi incappuccia ed inizia nell'arte orale. Niente di che, tra l'altro cerca di smanettare ma la blocco e le tolgo pure la mano.. spingendole bene la testa nel cercare un affondo... Troppo lungo, dice.... Va bè, dopo dieci minuti comincio a scocciarmi e le dico di mettersi a 90; subito esegue ma... non me lo fa infilare tutto perche, duro e lungp. E che cavolo son normale, niente di che.... Mi incazzo, le tolgo nuovamente la mano e deciso spingo con foia... stantuffandola. Capitolo subito perche, si permette nel frattempo di rispondere al tel per questo mi aveva fatto girare...
Mi pulisce ed esco...
Conclusioni: svuotata rapida non da tornare...

Reaction score
957
ah ahh ah...pitticchiu mi pare che hai illustrato in maniera perfetta il vecchio detto "ven ca che ti dopri" :w00tmesalia:

Commenta
Alto