NUOVISSIMA RAGAZZA-ROMA-DONNECERCAUOMO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.donnecercauomo.com/nuovi..._21anni_65288_in_zona_san_pietro-b-60905.html
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:NN SO
NAZIONALITA': ORIENTE
ETA': 21/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: BBJ,VARIE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: CARINA MA IENTE DI CHE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BOH CREDO BUONA

LA MIA ESPERIENZA:Una saluto ai soci,trovandomi per lavoro in zona S Pietro decido una pausa e telefono alla tipa coreana..
location che conoscevo già quindi nn ho avuto problemi ad arrivare..anche poco traffico
arrivo e trovo nn una,ma due girl credo realmente coreane ma niente a che vedere con l'annuncio..
l'annuncio riportato nn è quello letto stamani su Bakeka,l'anno tolto,quindi l'ho recuperato in altro modo..
a proposito l'annuncio originale citava il"completo" quindi quando ho chiamato l'ho specificato avendo poi conferma
insomma le tipe erano erano due una più carina e più giovane abbastanza alta e con un gran culetto :w00tmesalia:
decido per il culetto ma la tipa vuole vedere il fratellino :shok: per rassicurarsi perché dice che nn l'ha mai preso :bye:
il classico vuole che si ritira dal concedere e manda avanti l'amica,più grande e più vissuta"..
desisto e decido di andarmene ma l'insistenza e il desiderio di una trombata/ella mi garbava :unknw:
passaggio in bagno molto pulito e via con un buon bjj con bei risucchi e lavoretti di lingua ai gioielli..bacetti su tutto il corpo,carezzine e tastamenti generali da parte mia..mi ero oliato le mani con l'olio sul comodino :spiteful:
le cose scorrono con una smorza con lei di schiena,tanto per godermi un un po il suo culetto..missionaria..poi in piedi a 90..e li un pochetto l'ha sentito.
facial finale,ripassatina in bagno e via
poco più di una mezz'oretta tanto per farsi passare la fiss ama niente di che ..
alla prossima
baustelle

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
lallos123 ha scritto:
carissimo come stai?
senti ma a tette come stavano le tipe?
Ciao lallos,sempre di corsa..ma ancora per poco :good:
quella che ho timbrato una seconda piena piacevole al tatto ma soprattutto un culetto d'oro..giovane e tirato insomma :w00tmesalia:
l'altra nn so,per me nn valeva la pena manco pe' 'na doppia :beee:
a presto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Italianboy,ma nn è attivo neanche il tuo :unknw: cmq ripeto che l'annuncio era su bakeka anche se il numero è su altri annunci e usato con altre foto fake
un saluto lallos :good:

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Alto