NUOVISSIMA SENSUALISSIMA MULATA - ROMA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-sensualissima-mulata-alta-u64321050937
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - VIA TRIONFALE
NOME INSERZIONISTA: NON RICORDO
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (LA PRIMA FOTO DELL'ANNUNCIO)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA E SLANCIATA
ATTITUDINE: POCO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza di qualche giorno fa. E' qui ho preso una delle mie più grandi sole!!! Anzi questa è una delle più grandi sole capitoline del momento!!! Attirato dalle foto dell'annuncio, e dalle ragazze mulatte, che dice di essere appena arrivata, la contatto mi dà l'indirizzo, mi reco alla location, in una strada famosa di Roma con adiacente il mercato dei fiori, per darvi l'idea, parcheggio difficoltoso, mi apre il portone, si entra, si passa all'interno di un palazzo, quindi privacy zero, in quanto il palazzo è medio piccolo e ci sono pochi condomini, lei al primo piano che ti guarda dalla finestra e si accerta chi sei, la porta si apre, lei si fa vedere, ingresso buio è sembra di primo impatto una bella ragazzotta black alta circa 1,75, magra, gran bel fisico, è simpatica e gentile, entro e si comincia la chiacchierata per mettersi daccordo. Solita partenza da 100 per una cosa tranquilla subito trattato e concordato per 80 pietre.
Uso del bagno accessibile, si toglie tutto e si fa toccare, gran fisico anche se una seconda scarsissima e vedendola bene di viso lascia a desiderare. Si comincia con un buon bj rovinato dopo un paio di minuti con notevole uso delle mani. Va beh, sorvoliamo, toccattina e slinguazzata alla passera che è reattiva e si bagna, e via col rai1, varie posizioni, noto che gli piace montarti sopra, cerco il finale a pecora, però, si lamenta agli affondi, si ritira e si stacca, ok si ricomincia, ma niente non va, allora andiamo come ti piace a te, si rimette sopra, l'aiuto alla calvalcata prendendola per bene sui fianchi e si riscalda nuovamente, stufo ed esausto vengo nel condom, con lei che appena sente che stavo venendo si stacca per controllare che era tutto ok....
In sintesi: ragazza cubana, furbacchiona, navigata, da un bel pò di tempo a Roma, altro che appena arrivata...
Esperienza da non ripetere!!!E assolutamente da evitare!!!

Alto