Nuovissimo bellissima ragazza orientale Perugia zincontri

Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.zincontri.com/incont...bellissima-orientale-ragazza-3668927377/63033
CITTA DELL'INCONTRO: Perigia
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: lo racconto dopo
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689273XX

LA MIA RECENSIONE:

Ieri in missione lavorativa a Perugia tento qualche contatto conosciuto, qualche contatto lurkato, niente di niente.
Sarà che il Lunedì si riposano dalle fatiche del fine settimana?
Ripiego su questo annuncio pieno di promesse sicuramente mancate.
Via Settevalli, arrivo al civico segnalato mi dice di passare dietro al palazzo e raggiungere un altro civico della via Ricci.
C'ero ieri nel primo pomeriggio eh, fortunatamente non alle 3 di notte....
Salgo e mi accoglie una giovane coi capelli ricci castani, alta 1,65 con un accenno di tette, di quale zona della cina sarà? inutile fare domande, non capisce e poi che me ne frega...
Chiede l'obolo e non discuto, inizia a spogliarsi mettendo in mostra il solito culo piattissimo ma fortunatamente niente pancetta, niente grinze, una prima e mezzo di tette coi canonici capezzoloni.
Chiedo il bagno, pare meravigliata, chiedo che si lavi anche lei, spalanca gli occhi, dico ma a PG non le fate lavare?
Intono al bidet c'è il lago ma ce la facciamo a dare una rinfrescata.
Stende un telo sul letto, mi stendo anche io, mi si fa sopra strusciando, propone il bacio che accetto, non ha odori di sorta, scende leccando, abbocca il pitone e via di BBJ alternando a le leccate all'asta e alle palle.
La lascio fare per circa 15 minuti allungando le mani in zona hot, non mi va di fare 69 o daty che invece faccio abitualmente con altri soggetti.
Mi faccio gommare (solito guanto di due taglie sotto) e via in Rai1, per arrivare a fine corsa devo scaldarla bene ma ci riesco.
Cambio posizioni senza sfilare tanto è leggera e accondiscendente, gira gira torno in mission con lei percorsa da tremito ma almeno non emette gemiti di finzione.
Ripulita a salviettine (non mi andava di rimettere i piedi a mollo intorno al bidet) e via con la ferma convinzione che non mi rivede nonostante l'età e la carrozzeria non proprio da buttare.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto