NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGI a Sesto San Giovanni (fronte Ospe

Reaction score
1.330
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buon Anno a tutti, soprattutto agli amici milanesi ai quali mi rivolgo per avere informazioni sul seguente centro massaggi orientali di Sesto San Giovanni:
http://www.cittashopping.com/108-Tel-32 ... e-Ospedale)-Via-Matteotti-126-SUNRISE-ti-aspetta-per.htm

e questa è la matrice x i posteri:

Allegati

ciao conte gia' all'opera no non lo sapevevo di questo centro se potro andro a visitarlo e ti faro sapere ciao e buon anno

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Mi son permesso di correggere il link... il sistema che rende automaticamente cliccabili i collegamenti va nel pallone quando nel testo ci sono spazi o parentesi o altri caratteri di punteggiatura... :sad:
grazie, ci manca anche questa che mi era nuova. Se non arrivano notizie, mi sa che devo tirare a sorte per andare a verificarne almeno uno, sempre che mi rimanga un pò di tempo, dopo il lavoro.

Re: NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGI a Sesto San Giovanni (fronte

Le mie visite in questo centro mi hanno sempre regalato dei dolci momenti di assoluto relax.
Vi operano 4 ragazze simpatiche e carine + mamasan che non ho ancora avuto modo di provare,
ma che mi riprometto di fare a breve. Stretto corridoio con stanze a parete ridotta, ma con
la parte mancante abbastanza chiusa da paratie e finti rami che attutiscono sufficientemente i rumori.
L'ultima seduta l'ho fatta con Simo.., dolce e simpatica trentenne cinese che mi ha regalato un sensuale
massaggio sul lato B compreso "infrachiappa" per poi (una volta rigiratomi) permettermi di accarezzarla
completamente sia alle bocce (direi una 3° ridotta, spettacolo) che sotto le mutandone che quando le
ho toccate mi hanno fatto tornare indietro di anni perchè sembravano quelle di mia zia (nel senso "vintage").
Atteggiamento GFE con scambio di baci (purtroppo a bocca solo semi-aperta) e finale manuale con richiesta
che, partita da 50, si è immediatamente conclusa a 10. Quindi costo totale dell'operazione 25+10 (25 perchè
il costo del massaggio per 45' è quello). Ambiente molto intrigante ed incline a fidelizzare gli avventori.
sonni

Indietro
Alto