Re: NUOVISSIMO CENTRO MASSAGGI a Sesto San Giovanni (fronte
Le mie visite in questo centro mi hanno sempre regalato dei dolci momenti di assoluto relax.
Vi operano 4 ragazze simpatiche e carine + mamasan che non ho ancora avuto modo di provare,
ma che mi riprometto di fare a breve. Stretto corridoio con stanze a parete ridotta, ma con
la parte mancante abbastanza chiusa da paratie e finti rami che attutiscono sufficientemente i rumori.
L'ultima seduta l'ho fatta con Simo.., dolce e simpatica trentenne cinese che mi ha regalato un sensuale
massaggio sul lato B compreso "infrachiappa" per poi (una volta rigiratomi) permettermi di accarezzarla
completamente sia alle bocce (direi una 3° ridotta, spettacolo) che sotto le mutandone che quando le
ho toccate mi hanno fatto tornare indietro di anni perchè sembravano quelle di mia zia (nel senso "vintage").
Atteggiamento GFE con scambio di baci (purtroppo a bocca solo semi-aperta) e finale manuale con richiesta
che, partita da 50, si è immediatamente conclusa a 10. Quindi costo totale dell'operazione 25+10 (25 perchè
il costo del massaggio per 45' è quello). Ambiente molto intrigante ed incline a fidelizzare gli avventori.
sonni