Nuovissimo Giapponese-Lecce-Bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7

Ecco un altro pomeriggio del cazzo senza niente da fare ,che noia ,che fare ?
Spulcio un po gli annunci in rete dai vari siti tanto per ammazzare il tempo e digerire quel pasto troppo
pesante ,gira e rigira eccomi su Bakekaincontri faccio un po di giri cercando novita'quando vengo attratto da un paio
di annunci di "nuove"orientali e allora per cazzeggiare un po le chiamo(anche se non avevo nessuana intenzione di andare a trovarle) passa la prima ..quando chiamo la seconda e
sento una vocina sussurrata che mi conferma di essere quella della foto e di avere 23 anni e mi dice la strada dove andarla
a trovare via Camnogg...vabbè ora provo a trovare la strada dico..

E' QUi mi frega scatta in me la sindrome di Peter Pan e nella mia testa scatta una molla..è UNA CACCIA AL TESORO la trovero'!

Naturalmente non trovo la strada richiamo per farmi scandire il nome e niente ..mi dice vicino a via Liberta..vabbè andiamo su google map e scorriamo l'intera strada cercando una traversa o nelle vicinanze una strada che inizi con cam ed ecco trovata
via Camperio traversa di via liberta' chiamo per conferma ,e chiedo è via camperio vero ?Lei no no no e via compldvowdvo
vabbè ritorniamo a studiare la mappa una traversa di via liberta' che inizi con com...ecco trovata richiamo è via comperico vero?
No no no con la sua vocina esile dice è via cnkedvukd ,non è possibile dammi un'altra indicazione e allora fa vicino cavalcavia sopra ponte e macchine ...
Ormai è una gara con me stesso mi esercito in previsione di dover rintracciare qualche debitore mi guardo tutte le strade di Lecce che iniziano con con/om in cerca di una intuizione niente, mi guado la cartina di Lecce cercando questo cavalcavia con vicino una strada che inzia con la con/om e ecco la sorpresa ,trovo viale e non via della liberta' vicino al cavalcavia della circovvallazione interna ma di strade li vicino con la com/on niente ,decido di andare e di cercarla sul posto e alla fine dopo un'altro po di chiamate ci riesco ..
La strada con la com/on non c'ha un cazzo di niente a che fare ma è comunque la 2/3 traversa verso il centro di viale liberta',vabbè oramai sono troppo curioso di vedere in faccia questa Giapponese edecido di andarla a trovare ecco la recensione

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla
inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lecce-bellisima-ragazza-^_-cmwt35545565

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

NOME INSERZIONISTA: bhoo

NAZIONALITA': Dichiarata Giapponese (Cinese)

ETA': dichiarati 23 (sui 30)

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 ,bbj,no rai2

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti

DESCRIZIONE FISICA:1,65 un po di pancetta ,comunque abbastanza carina

ATTITUDINE: amichevole /servizievole/premurosa mi ha raccomandato di guidare piano quando uscivo per rientrare a casa

REPERIBILITA': Difficile da rintracciare

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33913774xx

LA MIA RECENSIONE:
Insomma il mio pomeriggio noioso sono comunque riuscito a movimentarlo diciamo la solita classica scopata con

la cinesina ,comunque risultata una tipa abbastanza carina per lo stand cinese ,mi insalvietta pompino bbj poi capuccio
missionaria e pecorina ,finisco con un bbj con mezzo cim:w00tmesalia:ha tentato di scansarsi e gli ho schizzato in parte in bocca e in parte l'ho presa in faccia:pleasantry:

Ultima modifica:
:lol: troppo forte la caccia al tesoro... più interessante quella della rece vera e propria

Ma è via Car... Ma..sa o via P..pe? l'ho chiamata, mi ha detto le stesse cose che ha detto al collega ma lei mi ha detto di no.... non fa altro che ripetermi via comjfdlkfsdfò

:lol::rofl::rofl:

Salendo dal sottovia ((vicino ai cc)bisogna dirigersi verso il centro mi sembra che sia la seconda traversa,via A .Cong. ,non la trovi sul navigatore perche il nome della strada è sbagliato..

E poi il bello sta li a trovarla se ti dico tutto perdi il gusto:sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto