NUOVISSIMO ORIENTALE - AREZZO - TUKA INCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://arezzo.tukaincontri.com/donnacer ... za-3204XXX
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:boh!!!
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI: fk,daty,bbj,rai1
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cinese mora,faccia tonda con una 3° di seno abbastanza tonica culo inesistente
ATTITUDINE: luci ed ombre
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Passando per Arezzo e non avendo voglia di cogliere troppe rose,francamente è un periodo che mi sto interrogando su quelle che ho buttato in tristi giornate con signorine poco socievoli,mi sono rivolto al grande oriente d'italia,notoriamente con rosai meno appariscenti.Avevo il numero ed ho provato.Mi risponde una e le chiedo dove riceve e quante rose le farebbero comodo mi dice 50.Io :" e per meno?" lei "va bene" e riattacca in maniera quasi imbarazzante.Mah...proviamo...vado in via con.con. suono è al terzo piano.Mi riceve la classica cinese tutta storta:denti,occhi,gambe.Ecco fatto,questa nemmeno gratis,penso.Le chiedo comunque quant'è e lei spara 70 rose.Che? ma al tel mi avevi detto 30 ( baro) "no,no,trenta poco,facciamo cinquanta".No,io con questa non ci vado e quindi:" no,trenta per fare tutto" Lei non ci sta,per fortuna, però mi dice che c'ha un'amica che forse...e mi fa accomodare in un'altra camera. Io già mi immagino che scarafaggio mi si presenti,e invece arriva una moretta con un bel paio di tette,abbastanza in carne e sorridente.Boh,questa la tromberei...Ci accordiamo allora per 30 rose in via eccezionale,però la prossima volta vuole 40.va beh,vedremo di fare uno sforzo,se ne vale la pena,eheheh...
Si comincia con un bel lavaggio fatto da lei che però non mi suscita grande entusiasmo,poi si lava lei e andiamo in camera.Materasso in terra e via.Lei si inginocchia e comincia un bel bbj senza mani fatto con cura ma con distacco,qualche gridolino ogni tanto per far capire che è lì...dura poco,però.Prende il gommino sul comodino ma io la prendo,la stendo e mi dirigo alla sua patatina con la bocca.Pulita e profumata,per fortuna,comincio a leccare pensando che si sciolga un po'...ma lei mi fa fare,non mettendomi fretta,però si estranea,e dopo un po' mi viene a noia perchè mi sembra di leccare una bragiolina de vitello.Mi alzo,e lei è pronta col cappuccio,me lo mette e mi dice: "poco poco" che vuol dire fa alla svelta che le rose son belle che appassite...va beh,tanto per quello che perdo...comincio una classica missione e lei comincia quasi subito a lamentarsi che le fa male e dice " caldo,caldo,caldo..." mah,io esco,per vedere che fa e lei prima la sventola con la mano e poi ci soffia.Se lo sapevo portavo dietro una stagnina con l'olio del mi socero...Le dico di voltarsi ma lei mi dice di no,perchè le fa male,e quindi io mi impegno un po' e dopo qualche colpetto finisco con suo grande sollievo.In bagno mi lavo mentre sento un odorino di brodo cinese che quasi quasi mi fa venire appetito,salutoni da parte sua e la promessa di rivederci presto.Molto probabilmente non manterrò questa promessa.Le conclusioni sono che per 30 rose la trombata si può fare perchè è sempre meglio una loft che una otr,però ci dobbiamo scordare tutto il contorno.sarei curioso di sapere se con 40 ci scappa un cim...mah,mi sa che un'altra volta gli tocca allora...saluti a tutti

Re: NUOVISSIMO ORIENTALE TUKA INCONTRI

si confermo,non sono un fenomeno con la pubblicazione dei link.Grazie!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto