Nuovita giapponese 22anni - Fucecchio (FI) - Tuttoannunci

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze...nze--tipdan-idi32-ida2504304-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NAZIONALITA':China
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1, 69
SERVIZI USUFRUITI:bbj , fk , rai1 ,69
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70,capelli media lunghezza lisci,magra, seno 3
ATTITUDINE:simpatica ,gentilissima ,socievole
REPERIBILITA':centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa vecchia primo piano , scale sporche , ambiente non gradevole
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33310227xx

LA MIA RECENSIONE:
Scusatemi colleghi perchè questa è una mia vecchia conoscenza ,la conosco da un paio di anni ,prima esercitava a fucecchio basso vicino la piazza del mercato ,trasferita poi al centro storico , la recensisco solo adesso ,ma non saprei se è stata già recensita in passato . Cercherò di essere breve , si fa chiamare Lilli , ormai è quasi diventata un'amica per me ,l'ultima volta dopo un rapporto era ben vestita pronta ad uscire ,ma mi ha accolto in casa ,offrendomi la sua amica ,eh si perchè non è quasi mai da sola , ma io rifiutai dicendo che volevo lei e allora mi ha detto che andava bene purchè dopo l'accompagnassi a Empoli perchè aveva una cena con amici . Cosa che io ho fatto . La ragazza è carina , non una strafiga ma a me piace perchè molto simpatica e si è creato un certo feeling con lei , purtroppo ogni volta che ci torno ,mi offre sempre un'amica che cambiano in continuazione . Per la cronaca , adesso c'è una ,davvero carina molto bella ,alta anche più di lei e resta ancora per un paio di settimane .Pur se bella ,comunque , io preferisco Lilli , lei l'ha capito e a volte pur di non farmi andare via si presta lei , ma tenta sempre di offrire le varie amiche ,non ho mai capito perchè . Non fa rai 2 , assolutamente , i baci sono con la lingua e per il resto si concede a varie posizioni ma rigorosamente coperti ,tranne l'orale che non è eccezionale . Direi una ragazza tranquilla . L'appartamento lascia molto a desiderare ,sempre nel stile cina . Non è giapponese , ma l'attuale amica dice di esserlo ,e queste amiche provengono quasi tutte da milano , non o che giro ci possa essere sotto . Ragazzi ,resto a disposizione ed avrete capito che per me merita ,ma comunque è sempre nel stile Cina . Parla discretamente bene l'Italiano . Saluti!
 
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La zona di fucecchio , è centro storico . Dall'ospedale , proseguendo verso valle si arriva a una piazzetta dove c'è una chiesa , subito a sinistra , la via dovrebbe essere sbrilli o sbrini una cosa del genere . Per chi è del posto il rischio è relativo , costituito solo dal fatto che nelle vicinanze c'è l'ospedale e qualcuno potrebbe passare con l'auto , ma con i parcheggi nuovi direi che il rischio è basso . Per la cronaca , ci sono ristato , ora insieme a Lilli una cinesotta nuova ...non esaltante ma lavora davvero bene , la sua passione i baci alla francese ......sembra che non voglia mollarti con la bocca , sia sopra che sotto .
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
toscanistan
Nuovita giapponese 22anni - Fucecchio (FI) - Tuttoannunci
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/firenze/...c105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Fucecchio
NAZIONALITA':China?
ETA': dice 21, per me arriva a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ma penso tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.60, capelli media lunghezza lisci, un po appannata, seno 2
ATTITUDINE:simpatica ,gentilissima ,socievole
REPERIBILITA':centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa vecchia primo piano , scale sporche , ambiente non gradevole
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33310227xx

LA MIA RECENSIONE:
visitata qualche giorno fa, mi apre una bella milf e resto favorevolmente colpito, ci scambiamo complimenti a vicenda :D ma mentre saliamo le scale penso che sia un po troppo vestita per essere lei..
..infatti mi presenta l'amica, descritta come sopra. classico deretano cinese, non bruttissima,
parte da 80.. . 40!.... 70? .... 40! 60? ..50 non di piu! ...60? 50! ..ok 50.
parte con baci a stampo che cerco di evitare, fazzolettino e via di bbj, buono.
un paio di posizioni, poi la giro e qui noto sul petto un po di macchie strane che noto anche sul viso e non avevo notato.
al che sento il fratello che mi abbandona e accelero per finire prima possibile, mentre sento i rumori dell'altra che sta cucinando qualche schifezza nell'altra stanza.

la ragazza è socievole, ma 50 sono anche troppe...
forse la tipa cambia ogni tanto, io ho beccato il tegame :(




PS Ovviamente quanto sopra è solo un mio sogno.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Kiavator , ma non hai tentato a provare a scoparti Lilli , quella che ti ha accolto? In effetti l'amica non è granchè , e' cambiata rispetto a qualche mese fa quando c'era una strafiga . Con questa che dici tu ci sono stato anche io , io le ho chiesto cosa fossero qui foruncoli sul petto e vicino la bocca . Lei mi ha detto in un italiano un pò forzato che sono per causa dei baci e sfregamenti che fanno i clienti con la barba . Boh ......
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
toscanistan
Kiavator , ma non hai tentato a provare a scoparti Lilli , quella che ti ha accolto?

no, l'ho pensato dopo.. sono stato un cazzone..

io le ho chiesto cosa fossero qui foruncoli sul petto e vicino la bocca . Lei mi ha detto in un italiano un pò forzato che sono per causa dei baci e sfregamenti che fanno i clienti con la barba . Boh ......

e perche l'hai fkkata lo stesso?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Beh,a dire il vero quando sono entrato in quella gatta buia si vedeva ben poco e lei mi ha subito baciato io un po sorpreso non ho resistito. Solo in un secondo momento quando gli occhi si sono abituati al quasi buio ho notato quei brufoli. Ma sulla schiena dai seni in giù e sulla passerina attentamente esplorata e' perfettamente pulita. Ora distanza di una quindicina i giorni mi e' uscita una piccola herpes labiale sul labro ,mi sono quasi preoccupato ma sono portatore del virus simplex sin da bambino e via via mi si ripresenta...credo sia solo una casualità.
 
Commenta
Alto