- Espulso
ciao a tutti i frequentatori mi chiamo stefan e vivo vicino pisa. sn sulla trentina , vedo con piacere che ci sono molti colleghi di passatempo, anche se ultimamente a pisa ce poco o almeno pare, invece di fregature molte e come.ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rocchino,rocchino ha scritto:ciao a tutti i frequentatori mi chiamo stefan e vivo vicino pisa. sn sulla trentina , vedo con piacere che ci sono molti colleghi di passatempo,
Hai ragione purtroppo.. siamo messi veramente male.rocchino ha scritto:e se ultimamente a pisa ce poco o almeno pare, invece di fregature molte e come
Eh sì, hai proprio ragione, siamo messi proprio male, soprattutto per l'eccessiva e dannosa presenza di lurkers inutili, maleducati ed indesiderabili... problematica che nessuno meglio di te è in grado di comprendere, ma per fortuna vedo che ce n'è uno di menociao a tutti i frequentatori mi chiamo stefan e vivo vicino pisa. sn sulla trentina , vedo con piacere che ci sono molti colleghi di passatempo, anche se ultimamente a pisa ce poco o almeno pare, invece di fregature molte e come.ciao