Nuovo centro massaggi novara

Reaction score
1
Ieri ero in zona a Novara e decido di testare il centro in via Dante http://novara.bakeca.it/massaggi-beness ... 2?/premium
bel centro parcheggio comodo a pagamento stanze fino al soffitto caldo pulito e confortevole,entro due ragazze vestite in panta corti neri e maglietta senza reggiseno, sedute piu la cassiera.Scelgo massaggio con vasca idro per 50+20,mi porta la capa in stanza con letto basso doppio mi spoglio attaccapanni e armadio per ritirare le cose perizoma discretamente sul letto che non uso e mi sdraio,bussano avanti e arriva la ragazza che incomincia il massaggio dopo un attimo parla e mi sembra di conoscerla cavoli è Luna già testata e recensita nel centro di Biella via Tren...................lei mi riconosce e da qui trattamento speciale con massaggio prolungato ed energico come piace a me poi fratellino nel frattempo l'avevo quasi sbiuttatata tutta e digitalizzandola a dovere ho concluso in bellezza poi vasca idro e regalo di 10 anche se strano lei rifiutava.
Morale 50 Km.da casa per provare la massaggiatrice che lavorava nel centro a 5 km. da dove ho l'azienda spettacolooooooooooooooo

Reaction score
126
Re: Nuovo centro massaggi - novara - bakecaincontri

MATRICE

Allegati

• massaggio novara bakecaincontri.zip
    162,8 KB · Visite: 77
Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece.
Potresti dare un giudizio estetico sulle ragazze? E per caso hai provato il massaggio Thai?

Grazie.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Erano presenti due ragazze quando sono andato io Luna sopra il trend cinese culo non cadente fisico minuto e sodo l'altra in divisa d'ordinanza non sembrava da meno il massaggio thai non lo provato ho testato il centro di Vigevano in corso Novara appena ho due minuti faccio la rece ciaooooooooooooooooooooo

Commenta
Alto