Nuovo centro tra baggiovara e saliceta - modena - sito sconosciuto

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET non pervenuto - visto per caso
CITTA DELL'INCONTRO: baggiovara
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO HJ
RATE DI PARTENZA: 50+10
RATE CONCORDATO: 50+10
DESCRIZIONE FISICA: standard cinese
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Ottima (beccata al primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
CELL. INDEX:

LA MIA ESPERIENZA:
Passando in macchina in via giardini, tra Baggiovara e Saliceta, vedo questo nuovo centro massaggi stile cinese (riconosciuto grazie alle solite vetrine) e avendo giusto un'oretta abbondante decido di testare.... inversione e via.
Mi apre la porta una cinesina nello standard cinese che mi fa accomodare.... contratto un pochino sul tipo di massaggio, ma preso da tirella alla fine cedo per un'ora di romantico con doccia per la velocità urbana.
Due kg di olio permettono un massaggio abbastanza energico, ma niente di che. Come inizia un romantico nelle zone anali e vicinanze però la ragazza mi fa davvero diventare di marmo e mi sono goduto un quarto d'ora piacevole di grattini e carezzine (approfittando ogni tanto per infilare la mia mano sotto la gonna per fare capire che avevo intenzione di non uscire da lì se non rilassato COMPLETAMENTE)...
INFATTI AL GIRARE MI FA CAPIRE SUBITO CHE SE VOGLIO CON UN FOGLIO BLU POSSO AVERE UN HE FATTO IN MODALITà HJ.
Contratto per la metà e devo dire che forse la cosa migliore è proprio quest'ultima.
Lavaggio (ridicolo) vestizione, pagamento e via.
Caramella e bicchierino da grappa in regalo.

CONCLUSIONE: non male, ma per quella cifra penso che raramente mi verrà voglia di tornarci...

Reaction score
0
mi è capitato di passarci davanti oggi
Si è quello del link di mped.
comunque qualcun'altro l'ha provato il centro?
pavlein la ragazza lavora da sola oppure ce ne sono altre?

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
almeno un'altra ragazza c'è.... infatti sentivo voci di un collega in un altro stanzino attiguo....
poi c'era una vecchia all'ingrasso che però credo non faccia assolutamente niente....

Commenta
Reaction score
0
un dubbio
qual'è l'orario migliore per andare in questo tipo di centri? io pensavo di andarci al mattino....:)

Commenta
Reaction score
7
sabato scorso, non avendo nulla da fare ed essendo già in giro dalle parti di Spilamberto, decido di allungarmi fino a Baggiovara a provare questo centro.
Che dire, privacy poca (è proprio sulla via Giardini, anche se le auto in quel punto passano abbastanza veloci), se ci si va di sabato o domenica le fabbriche vicine sono deserte, altrimenti...
mi apre una china piccolina con un vestitino attillato molto corto e calze a rete (e già speravo...) ma poi mi prende a mano un'altra ragazza molto più vestita che scoprirò chiamarsi Anita
stanza con vetrina sulla strada (sembra che le auto ti passino a fianco del lettino), contratto 40minuti compreso doccia per 40 euro, inizia un massaggio discreto solo sul lato b, ma dopo 20 minuti capisco che non si concluderà niente perchè non effettua nessun passaggio hot, quindi la blocco dicendole che volevo il massaggio romantico, rilancia di 10 minuti ed altri 10 euro ed a quel punto comincia una serie di carezze/grattini, sempre però con pochi passaggi perineali...
subito dopo il girare inizia ad accarezzare l'amico che ovviamente alza la testa, a quel punto sposta lo slippino di carta (che avevo indossato essendo la prima volta) ed inizia una falegnameria senza infamia e senza lode fino alla conclusione
passaggio in vasca per lavaggio (con un asciugamano bagnato a mo' di spugna), asciugatura, vestizione e fuori
danno totale 50
alla cassa era presente, oltre alla piccolina che mi aveva aperto, anche una mamasan (la direttrice/tenutaria?)
tanto vi dovevo
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
[RECE] nuovo centro massaggi orientale modena baggiovara

Vado in questo nuovo centro a baggiovara sulla strada principe ,non si trovano siti e numeri di telefono è abbastanza nuovo,suono ed entro e all'ingresso ci sono 4 ragazze,una incinta,una massiccia,una cozza e una carina che mi fa accomodare nella saletta con il lettino col buco,mi dice di spogliarmi e poi rientra con i perry dopo aver bussato,passano 5-6 minuti e rientra.
Non contratta e comincia allora io chiedo i prezzi,già questa cosa non va bene,e mi dice 60 banane bagno con vasca di 10 minuti e 50 minuti massaggio,io la guardo e capisce che l'ha sparata grossa,poi dice 55 banane con doccia,io dico che la doccia me la faccio a casa e voglio quello sul listino da 35 e lei parte lo stesso ignorandomi completamente. All'inizio neanche male il massaggio ma dopo 10 minuti comincia a sfiorare e basta,avvicinandosi alle parti intime ma senza mai toccare e venendomi con la faccia vicino come se volesse baciarmi,poi mi riempie di olio per obbligarmi a rimanere li a lavarmi,vuole tirare il tempo e ogni 5 minuti mi chiede se voglio fare la vasca e altri servizi sempre rilanciando il prezzo,una rottura incredibile. Io dopo neanche mezz'ora comincio a dire che il massaggio fa cagare e me ne voglio andare,lei mi fa cenno di non farmi sentire e insiste perchè io rimanga,alla terza mi alzo e dico basta,non sei capace. Mi vesto e intanto lei esce e sento che parla con le cozze,esco e mi chiedono 55 banane,io dico sei fuori ,non ho fatto neanche la doccia ,la ragazza è incapace e sono 40 minuti,loro dicono 50 minuti e quando faccio notare che ho guardato nel mio cell l'orario dicono 45 quindi devo pagare come se fosse un'ora,prendo il listino e si inventano che ho fatto il massaggio romantico che non cè neanche scritto,poi mi dice quanto vorrei pagare ,io faccio notare che non vale neanche 30 banane e ne vogliono 40,mi han stancato,metto li 30 e la ragazza mi prende un braccio e mi spinge fuori dalla porta in malomodo,e niente ricevuta,ovviamente. Il peggiore che mi sia capitato,altamente sconsigliato.
Scusate il disordine è il mio primo post,ne faro' altri qui a modena li ho provati tutti,ciao.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo ma lo aggiorno,comunque la solita in rosa con scritta massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-shuya-pry736573036
CITTA DELL'INCONTRO: baggiovara modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:continuamente
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': 10-22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:in strada principale
INDEX RICERCHE 33321036xx