Ciao a tutti, percorrevo la via Dario Campana quando ho notato che ha aperto un centro massaggi orientali nuovo. Per i fans ricorderemo certamente il centro che c'era prima sempre sulla stessa via, poi chiuso, ora, più verso nord ce n'è uno che ho testato ieri. Suono e mi apre una girl molto carina. Sono due. Bene mi fa accomodare nel camerino quindi mi spoglio. Dopo un pò rientra e mi fa sdraiare a pancia in giù. Inizia il massaggio molto bello e profondo alla schiena, glutei, molto profondo con abbondanza di olio. Spesso passa dentro le chiappe, pi tocca anche il buchetto e affonda anche sotto la pancia...molto eccitante. Poi mi fa girare, ho accettato per una ora. Incomincia a massaggiarmi il busto, la pancia e ogni tanto mi sfiora il pisello che era già duro. E' qui che mi accorgo che lei era una delle china del vecchio centro di via Dario Campana! Glie lo chiedo e mi risponde di si, non ricordo come si chiamasse ma era la più sexi e maialina, faceva massaggi veramente ben fatti e alla fine...Riassumo, la fanciulla mi ha mi ha infilato come da mia richiesta due dita in culo e me la preso in mano prima lavorandomi la cappella con olio poi mi ha fatto venire. Guardate, da provare, al tempo ricordo che si faceva anche toccare la passerina. Tornerò poi vi dico. Saluti