Nuovo dall'umbria

Reaction score
11
Mi presento, umbro da qualche anno negli anta, punter dilettante, un pò arrugginito ma cercherò di provvedere a rimettere il motore in funzione. Se sono qui è grazie all'invito del punter umbro n° 1, sevono nomi? Un saluto a tutti e in particolare a Lucullus. Eccolo il nome mi è scappato. Ho dato solo una sbirciata e ho visto che c'è grande fermento. Benissimo già inizia a piacermi.

Reaction score
10
Pelolargo ha scritto:
Mi presento, umbro da qualche anno negli anta, punter dilettante, un pò arrugginito ma cercherò di provvedere a rimettere il motore in funzione. Se sono qui e' grazie all'invito del punter umbro n° 1, sevono nomi? Un saluto a tutti e in particolare a Lucullus. Eccolo il nome mi e' scappato. Ho dato solo una sbirciata e ho visto che c'e' grande fermento. Benissimo già inizia a piacermi.

BENVENUTO A BORDO !
Per prima cosa, leggi attentamente la policy, ma soprattutto cerca di far tuo lo spirito di questo forum.
Fatto questo, inizia a dare il tuo contributo aggiungendo le tue esperienze personalli riguardanti ragazze gia recensite; se poi hai qualche novità da raccontarci, benvenga !

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto tra noi Pelolargo...so,conoscendoti,che il tuo contributo sara' particolarmente utile! :good:

Commenta
Reaction score
548
Grazie Pelolargo per l'appoggio :thank_you2: se non si fà cosi e si rimane da soli in certe circostanze è facile passare per attaccabrighe..

la verità è che solo una parte del forum fà i sacrifici, l'altra pretende e fa come vuole, i nuovi iscritti specialmente...

A buon rendere Pelo :bye:

Commenta
Reaction score
548
Pelolargo che dire :unknw: troppo buono e troppo gentile nei miei confronti, grazie dell'appoggio che mi dai, mi dispiace non poter condividere con te la stessa regione cosi d'aver piu occasioni per chiacchierare.
Ti auguro ben presto di colorarti di blu visto il buon esempio che dai, alla fine non si hanno vantaggi ma cmq è un qualcosa che esiste e che quindi bisogna accettarlo volentieri..
Grazie ancora e facciamo sempre gruppo cosi. :bye:

Commenta
Alto