Nuovo format: Club prive e strip/lap/disco dance

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Hai dimenticato di specificare che nel buio puoi prendere qualche sciabolata involontaria da qualche bifolco arrapato o qualche schizzata volante sulla coscia 😂

Ragazzi su queste cose non si scherza 😂😂
Ho visto situazioni che veramente mi hanno messo i brividi:
- single che si smanetta nel corridoio e sborra su una lei di coppia che sta passando
- tipo al glory hole che (probabilmente perché lei si stacca poco prima dello schizzo) arretra e viene sulla parete rendendo inutilizzabile praticamente il buco del glory
- più volte durante giochi di gruppo è accaduto che qualcuno schizzasse addosso ad altri, in due occasioni si è sfiorata la rissa.
- nelle darkroom poi è assolutamente frequente trovare quello che spara dove capita
- lui di coppia che scopa la compagna mentre lei sollazza due uomini (in quel caso, per fortuna, ero in attesa di capire se dopo avrebbe continuato con me) e intanto lui lo tira fuori e parte uno schizzo che colpisce pieno uno dei due che si stava facendo segare.

Insomma non è il massimo, certe cose andrebbero evitate. Direi che l'educazione dovrebbe esserci non solo in fase di approccio ma anche e soprattutto alla fine dei giochi!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.035
Reaction score
762
Località
friuli
Il club privè deve essere realmente o fintamente ma fatto bene un posto dove sono tutti soci come ed uomini con quote pagate o risultanti..,non è facile.Comunque la mia esperienza ,criticata da molti, è che pagando si ottiene quello dappertutto, con variati che dipendono dalle necessità della ragazza. Una star che viene pagata per spettacolo erotico che durante il medesimo si accoppia,non produce il resto Merlin,invece la ballerina che riceve il pagamento nel separé evlo divide col gestore oppure che riceve una parte del compenso pagato al gestore ,provoca il reato,. Solo chi intasca e chi favorisce è reo,non il cliente ne la ragazza. In seguito alla faccenda Olgettine,la Cassazione ha sentenziato che anche movenze particolarmente eccitanti sono prostituzione bunga. Condannato fu il presentatore che procurava le ragazze e nessun altro. Fare un club come sopra detto è molto difficile.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Premesso che nei privè vado da singolo e che la mia esperienza si limita a 4-5 club del milanese, mi piacerebbe sapere se anche a voi frequentatori di prive piace molto (e molto rara è) l'esperienza di danze in pedana / sul palo della lap dance (quello di acciaio, non quello di carne).
Ai bei tempi dell'Obidis e Eclisse (via Borgazzi Monza) mi attizzava molto di ballare una mezz'oretta (e strusciarmi ove possibile) con delle fanciulle che sapevo (allì'80%) che avrei scopato di lì a poco.Chiaro che ci vuole abbastanza pubblco pagante... ma credo che il ballo (anche esibizione di lapperine poi ... compiacenti potrebbe essere la svolta nei club del dopo-Covdi. Voi che ne pensate? avete belle esperienze da condividere? grazie!
Piaceva moltissimo anche a me era molto eccitante strusciarsi e poi andare nei prive
 
Commenta
Alto