nuovo inscritto willy303

Reaction score
0
Ciao a tutti sono willi303 e inizio da poco a frequentare questo forum e ancora non conosco bene le procedure con cui interfacciarmi e utilizzare il forum.
Sono inscritto ad un altro forum della zona Abruzzo Marche, ma ultimamente la libertà, di recensire, anche nel rispetto delle regole e' stato completamente impedito con una censura incredibile.
Spero di non creare problemi con la mia inesperienza e rimango a disposizioni per qualsiasi consiglio mi vogliate dare.
Un saluto ...wlly303

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Willy303 Alba Adriatica

Ciao a tutti
Sono di Alba Adriatica , lavoro nel campo della sanita' ho sopra 55 anni, ma non mi pesano fisicamente, ho riscoperto il sesso dopo tanti anni di letargo ed ora non ne posso fare piu' a meno.frequento e ho frequentato numerose ragazza del territorio abruzzese e del confine delle marche fino a Porto S. Giorgio.
Vengo come esperienza del forum da un altro sito in cui sono insritto da tempo e dove ho recensito tante ragazze ma......ora e' sotto controllo stretto, con censura alla fonte delle recenzioni , che vengono tagliate , correte e o non pubblicate addirittura.
non vedo piu' che utilita' abbia questo tipo di forum per noi. Vi saluto cordialmente.

Commenta
Reaction score
45
Bellissima Alba, anche se preferisco San Benedetto, mi da emozioni e sensazioni sempre nuove. Anche qui le persone sono molto serie, leggi bene le istruzioni e vedrai che tutto andrà tranquillamente.
Buon pascolo Tresor.

Commenta
Reaction score
548
Brava Alba ben detto tutto.

Willy doppia presentazione

http://community.punterforum.com/nuovo-inscritto-willy303-vt56285.html#post546216

ok... ci sono tanti utenti che non si presentano.......:whistle3:..

Chiederò l'unione a questo punto.

Sul discorso altro forum sei un po in fissa, a noi non interessa nulla dell'altro forum, abbiamo preso la decisione di stare qui appunto perchè non vogliamo sapere nulla di altre situazioni altrimenti parteciperemmo in quei forum.

Policy
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Willy proprio bella questa, critichi l'altro forum ma il primo link che hai messo è proprio quello.
Iniziamo bene..

Commenta
Alto