Nuovo iscritto su questo forum

Reaction score
72
Ciao a tutti, è da un po’ che leggo questo forum e adesso mi sono finalmente iscritto.
Spero che accettate anche membri stranieri, visto che sono dalla Slovenia (vicino a Gorizia). Purtroppo dalle nostri parti c’è poca attività (esiste solo un forum - a pagamento).
Allora, ho 30 anni e mi piace provare nuove esperienze (milf, mature, orientali), ma nel mondo punteresco ho scoperto che quello che piace di più sono le ladyboy thailandesi (la sensazione quando il loro folletto comincia a ingrandirsi nella mia bocca e sublime ? beh, a ognuno la sua ?)
In ogni caso, cercherò di rendermi utile con qualche recensione interessante, ma mi scuso in anticipo per la mia grammatica scarseggiante e il vocabolario limitato.

Un bel saluto dalla Slovenia! ✌

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Uasu, Benvenuto su PF. L'importante non è come si scrive, ma di scrivere.
E poi la tua prima recensione è più italiana di alcuni autoctoni.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.837
Benvenuto Uasu. Confermo quanto detto da Fabxpiace a proposito della tua prima recensione!

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
Ahaha, grazie a tutti per un tale caloroso benvenuto! ? Beh, c'è la metto tutta per scrivere bene, mi aiuto anche col traduttore, ma sopratutto cosi faccio anche un po' di pratica con la lingua italiana.
Saluti!

Commenta
Reaction score
810
Ahaha, grazie a tutti per un tale caloroso benvenuto! ? Beh, c'è la metto tutta per scrivere bene, mi aiuto anche col traduttore, ma sopratutto cosi faccio anche un po' di pratica con la lingua italiana.
Saluti!
Bravo! un consiglio quando usi il traduttore non scrivere subito in sloveno e fai la traduzione. X imparare fai il contrario e poi verifichi se è corretto

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
Troppo buoni ?
Il traduttore lo uso principalmente per correggere qualche errore o quando proprio non mi viene in mente una certa parola. Poi qualche volta, per estendere il vocabolario, mi aiuto anche cercando sinonimi ?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
raduttore lo uso principalmente per correggere qualche errore o quando proprio non mi viene in mente una certa parola. Poi qualche volta, per estendere il vocabolario, mi aiuto anche cercando sinoni

Praticamente come me :):beee:
Dopo 30 anni di italiano, sono bastati gli ultimi 9-10 anni tra spagnolo, francese e inglese, che della lingua madre non ricordo più niente... :sneaky:

Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Ciao, vedo che abbiamo anche gusti simili, e vedo che abbiamo avuto anche un incontro in comune, vedenendo la tua recensione ?
E poi... Viva Ljubljana, bellissima città che ho avuto il piacere di visitare l'anno scorso.
Benvenuto!

Commenta
Reaction score
72
Ciao, vedo che abbiamo anche gusti simili, e vedo che abbiamo avuto anche un incontro in comune, vedenendo la tua recensione ?
E poi... Viva Ljubljana, bellissima città che ho avuto il piacere di visitare l'anno scorso.
Benvenuto!

Ljubljana è bellisima si, se ti interesserebbe a rivisitare Slovenia, opta per Bled & Bohinj, oppure Goriška Brda :good:

Commenta
Alto