Nuovo iscritto

PrisonMike

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sto iniziando a esplorare le sezioni. Quello che mi incuriosisce di più è capire quali sono i veri benefici di Punterforum rispetto ai classici siti di annunci/vetrina. Sono relativamente nuovo nel mondo pay e vorrei orientarmi al meglio, in questo sito si fanno recensioni oneste da quel che mi viene da pensare, quelle trovate nei soliti siti paiono sempre troppo entusiaste o estremamente positive.
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta, un saluto!

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sto iniziando a esplorare le sezioni. Quello che mi incuriosisce di più è capire quali sono i veri benefici di Punterforum rispetto ai classici siti di annunci/vetrina. Sono relativamente nuovo nel mondo pay e vorrei orientarmi al meglio, in questo sito si fanno recensioni oneste da quel che mi viene da pensare, quelle trovate nei soliti siti paiono sempre troppo entusiaste o estremamente positive.
Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Puoi trovare questo...

Messaggio contenuto nella discussione 'Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone' Discussione - Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Oppure questo...

Messaggio contenuto nella discussione 'Pattaya' Pattaya

E ancora questo...basta leggere...

Ciao a tutti,
Ciao!
Il beneficio sono le recensioni veritiere.
La community funziona appunto grazie alle recensioni, che gli utenti sono invitati a condividere. Se nessuno recensisse, nessuno leggerebbe recensioni e rimarrebbero solo i siti bugiardi.
Puoi pagare una piccola membership se ti vuoi dare alla sola lettura, comportamento sconsigliato pena quanto detto nella frase precedente, o ottenere reward quando recensisci che userai poi per leggere altre recensioni.
Tutto qui.
Benvenuto!

Ciao!
Il beneficio sono le recensioni veritiere.