Nuovo iscritto

PrisonMike

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sto iniziando a esplorare le sezioni. Quello che mi incuriosisce di più è capire quali sono i veri benefici di Punterforum rispetto ai classici siti di annunci/vetrina. Sono relativamente nuovo nel mondo pay e vorrei orientarmi al meglio, in questo sito si fanno recensioni oneste da quel che mi viene da pensare, quelle trovate nei soliti siti paiono sempre troppo entusiaste o estremamente positive.
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta, un saluto!

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e sto iniziando a esplorare le sezioni. Quello che mi incuriosisce di più è capire quali sono i veri benefici di Punterforum rispetto ai classici siti di annunci/vetrina. Sono relativamente nuovo nel mondo pay e vorrei orientarmi al meglio, in questo sito si fanno recensioni oneste da quel che mi viene da pensare, quelle trovate nei soliti siti paiono sempre troppo entusiaste o estremamente positive.
Thread 'WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN' WELLCUM VADEMECUM - SECONDO COBRACAN

Puoi trovare questo...

Messaggio contenuto nella discussione 'Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone' Discussione - Le stesse domande, le stesse storielle, le stesse persone

Oppure questo...

Messaggio contenuto nella discussione 'Pattaya' Pattaya

E ancora questo...basta leggere...

Ciao a tutti,
Ciao!
Il beneficio sono le recensioni veritiere.
La community funziona appunto grazie alle recensioni, che gli utenti sono invitati a condividere. Se nessuno recensisse, nessuno leggerebbe recensioni e rimarrebbero solo i siti bugiardi.
Puoi pagare una piccola membership se ti vuoi dare alla sola lettura, comportamento sconsigliato pena quanto detto nella frase precedente, o ottenere reward quando recensisci che userai poi per leggere altre recensioni.
Tutto qui.
Benvenuto!

Ciao!
Il beneficio sono le recensioni veritiere.
La community funziona appunto grazie alle recensioni, che gli utenti sono invitati a condividere. Se nessuno recensisse, nessuno leggerebbe recensioni e rimarrebbero solo i siti bugiardi.
Puoi pagare una piccola membership se ti vuoi dare alla sola lettura, comportamento sconsigliato pena quanto detto nella frase precedente, o ottenere reward quando recensisci che userai poi per leggere altre recensioni.
Tutto qui.
Benvenuto!
Grazie mille anche a te, ho fatto subito la membership per farmi un idea e posso dire cazzo, finalmente delle recensioni negative, ero esausto di leggere solo cose belle sulle ragazze e poi magari trovare brutte sorprese, sono estremamente soddisfatto di questo forum, inizio sicuramente con la membership ma non nego che potrei iniziare a recensire per contribuire in futuro.

Ciao a tutti,
Benvenuto!

Indietro
Alto