Nuovo logo per Punterforum?

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
785
Reaction score
1.125
Innanzitutto mi scuso se per caso questa non fosse la sezione più appropriata dove postare questa discussione, ma non me ne veniva in mente una più idonea (se necessario, quindi, gli admin spostino).

Ho l'impressione che da ieri (o giù di lì) il logo del sito, quello che sta sulla fascia azzurra in alto, sia cambiato.
Apprezzo molto la silhouette della ragazza che ora appare di fianco alla scritta. :)

Sono leggermente più critico (ma, attenzione, senza reali preclusioni) nei confronti della sostituzione di una scritta in inglese, "web autorithy escort reviews", a quella in italiano, "L'autorità, ecc...". Era proprio indispensabile? La fruizione di questo forum è così "internazionale" da necessitare di una presentazione immediata in inglese? :)

Vorrei tra l'altro inoltrare una richiesta: dato che di solito, navigando, ero abituato a guardare il logo solo distrattamente, potrei rivederne un'immagine, per confrontarla con il logo corrente e poter giudicare con più cognizione di causa quanto mi piaccia di più o di meno? ;)
 
Beh, se vogliamo essere pignoli, allora anche punter è un termine anglosassone. E forum è latino.
Ci sta, che il sottotitolo parli inglese, ci sta. Allarghiamo i nostri confini, che tra un po' qualche recensione ci toccherà leggerla pure in arabo.
Concordo invece sulla silhouette, davvero azzeccata. Con quella posa e abitino un po' vintage, quasi a ricordarci quelle pay che abbiamo tanto amato e che oggi, stanno diventando sempre più "merce" rara. Ahimè.
 
"Since 2007" è stato aggiunto durante la giornata di oggi, o non mi ero accorto inizialmente che ci fosse? :)
 
Sicuramente chi di dovere ci sta lavorando... il logo potrebbe essere decisamente più accattivante o esplicito, soprattutto integrando meglio la girl nel testo, magari facendola diventare la P (magari mettendola di profilo e a 90°, o anche lasciandola in piedi sempre di profilo con delle belle bocce a fare la P). Parere ovviamente personale.
 
Ringrazio per gli apprezzamenti e per i suggerimenti e per questi ultimi terrò in considerazione le indicazioni alla prossima revisione del logo (più o meno fra tre anni...)

A parte gli scherzi, tutte le modifiche vanno in una direzione pianificata motivo per cui sarà necessario una indicazione linguistica oggettiva per tutti i visitatori. La scelta dell'inglese non è casuale :wink:
 
A parte gli scherzi, tutte le modifiche vanno in una direzione pianificata motivo per cui sarà necessario una indicazione linguistica oggettiva per tutti i visitatori. La scelta dell'inglese non è casuale :wink:

Ehi, così ci incuriosisci! :) Non puoi dirci niente di più?
 
Indietro
Alto