Nuovo ma non troppo....eccomi a voi DONNE di PFI

masterrr69

Account sospeso
Reaction score
0
Mi chiamo Johnny, 40 anni, credo di essere un uomo molto affascinante, mi piacciono le cose belle e adoro la raffinatezza in tutti sensi.
Sono un architetto edile e tra un cantiere e l'altro mi diletto con qualche sana scappatella.... Che ci posso fare, adoro le donne, adoro l'erotismo e il sesso ben fatto, la donna per farmi impazzire deve saper mettere in risalto la sua femminilità, con atteggiamenti, con abbigliamenti, accessori, tutto è lecito ...
Mi sono iscritto qui per condividere con voi le mie esperienze e nella speranza di conoscere qualche Donna, con la quale valga veramente la pensa trasgredire....purtroppo questo mondo sta diventando pieno di falsità, di invidia e nessuno si presenta per quello che è, anzi tutte o quasi si spacciano per quelle che non sono, non credo sia corretto..., ma qui bisognerebbe aprire un capitolo a parte.
Mi piacerebbe conoscere le DONNE ISCRITTE A QUESTO SITO, coloro che interagiscono con noi, sarebbe bello poterle vedere in un annuncio...vedere le foto...sentire cosa offrono..., non nascondo una strana quanto incredibile attrazione nei confronti di MIRELLADIOR :first_move: , spero che mi legga e mi possa rispondere...
Un bacio a tutte le donne, senza di voi questo mondo sarebbe privo di passione, privo di ogni emozione!
Johnny
p.S.: ho letto la policy...le regole sono fatte per essere rispettate...farò il possibile!

Reaction score
15
caro jhonny, se hai letto le regole forse le hai mal interpretate....non è un sito di scambisti o di incontri, è un forum di condivisione. Se cerchi tali spazi ne esistino di diversi (siti) e pure appaganti, mi pare :good:

Qui non si conoscono donne, nel senso che non ci si da appuntamenti o fa la corte via post.

Al contrario, qui la rigidità è massima....tieni conto che addirittura non puoi ne inviare (come status) nessun PM ne riceverlo e le donne hanno tale funzione disabilitata permanentemente.