Nuovo ma non troppo....eccomi a voi DONNE di PFI

masterrr69

Account sospeso
Reaction score
0
Mi chiamo Johnny, 40 anni, credo di essere un uomo molto affascinante, mi piacciono le cose belle e adoro la raffinatezza in tutti sensi.
Sono un architetto edile e tra un cantiere e l'altro mi diletto con qualche sana scappatella.... Che ci posso fare, adoro le donne, adoro l'erotismo e il sesso ben fatto, la donna per farmi impazzire deve saper mettere in risalto la sua femminilità, con atteggiamenti, con abbigliamenti, accessori, tutto è lecito ...
Mi sono iscritto qui per condividere con voi le mie esperienze e nella speranza di conoscere qualche Donna, con la quale valga veramente la pensa trasgredire....purtroppo questo mondo sta diventando pieno di falsità, di invidia e nessuno si presenta per quello che è, anzi tutte o quasi si spacciano per quelle che non sono, non credo sia corretto..., ma qui bisognerebbe aprire un capitolo a parte.
Mi piacerebbe conoscere le DONNE ISCRITTE A QUESTO SITO, coloro che interagiscono con noi, sarebbe bello poterle vedere in un annuncio...vedere le foto...sentire cosa offrono..., non nascondo una strana quanto incredibile attrazione nei confronti di MIRELLADIOR :first_move: , spero che mi legga e mi possa rispondere...
Un bacio a tutte le donne, senza di voi questo mondo sarebbe privo di passione, privo di ogni emozione!
Johnny
p.S.: ho letto la policy...le regole sono fatte per essere rispettate...farò il possibile!

Reaction score
15
caro jhonny, se hai letto le regole forse le hai mal interpretate....non è un sito di scambisti o di incontri, è un forum di condivisione. Se cerchi tali spazi ne esistino di diversi (siti) e pure appaganti, mi pare :good:

Qui non si conoscono donne, nel senso che non ci si da appuntamenti o fa la corte via post.

Al contrario, qui la rigidità è massima....tieni conto che addirittura non puoi ne inviare (come status) nessun PM ne riceverlo e le donne hanno tale funzione disabilitata permanentemente.

L'unico modo che hai per frequentare tale piattaforma senza contravvenire alle regole è leggere, scrivere e condividere e se vuoi incontrare una donzella, liberamente senza corteggiarla via post, alzi la cornetta fissi l'appuntamento e ci vai a letto. Ah ovviamente dopo fai la recensione. Nothing more......

fatta questa dovuta precisazione, che cozza con la tua lettura delle regole da te evidenziata, sei ovviamente il benvenuto, manca solo la zona di provenienza ed il mio personale augurio di un buon divertimento.... :ok:

Tra l'altro condivido il tuo pensiero sulle donne, che sono il vero sale della vita, il sapore ed uno dei motivi per cui vale la pena vivere.........e pure il settore lavorativo :bb:

proflove :bye:

Commenta
Alto