nuovo night brescia la storia

Reaction score
0
ho visto la pubblicità mi pare si chiami la storia è a bs in via zara qualcuno ne sa qualcosa?

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
fammi sapere magari c'è qualcosa di interessante............ :good:

Commenta
Reaction score
0
Locale piccolo aperto da mercoledì a domenica, presenti una 10ina di ragazze, tutte est (8 romany, 2 russe lituane), qualità media, tessera gratis, 10 euro a consumazione con disponibilità di approccio per 10 minuti (ingresso gratis), 30 euro consumazione socializzante (30 minuti di disponibilità in zona più tranquilla al piano di sotto).
Barista molto fiscale (10 min sono cronometati), bevute scarse, musica tranquilla.
In compenso alcune ragazze sono simpatiche.
Poche mature, tutte giovani sui 20-25 anni.

Commenta
Reaction score
1.330
diffidato ha scritto:
Brao gnaro..vedo che ti sei dato molto da fare ultimamente.. :biggrin: :biggrin:
grazie delle preziose info.. :bye:
Questo gnaro c sta facendo le scarpe diffi urge una serata no limit ihiihihi :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
5di7
entriamo nel locale, pochi avventori , e ci troviamo dinnanzi al bancone il collega viene subito addescato per una cosumazione da una lapperina con la pancia, il locale è un mix di nightlapdance , quindi ci sono i prive e per conto mio non vale la candela, finita la consumazione fuga per altri lidi

Commenta
Reaction score
77
Quinto locale della serata..mezza delusione..il locale è bello, ma c'e' poco..il livello qualitativo è scarsino..anche le lapperine non son granchè..incontrata vecchia conoscenza che non sa più come riciclarsi..
anche qua presenza quasi totale di draculine..
offertoo da bere ad una girl che almeno si è dimostrata simpatica..

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha informazioni recenti su questo locale? Sembra cha la qualità delle ragazze non sia eccelsa, anche se un amico ho sentito che parlava di una certa Ana (credo rumena), dicendo che è molto bella e con un ottimo fisico. Non ho però voluto approfondire con lui la questione e quindi non so neppure se sia possibile ottenere da lei qualcosa di extra, tipo organizzare un'uscita pomeridiana. E' un pò di tempo che vorrei passare, ma temo una delusione.
Grazie

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
che zona è?è a Brescia?...dove? grazie

Commenta
Reaction score
14
wilson1 ha scritto:
che zona è?è a Brescia?...dove? grazie

Zona Brescia Ovest, se non ricordo male in Via Zara, in una traversa si vede una piccola zona commerciale con un parcheggio.
Non ci son mai entrato, ma ho visto le insegne e l'ingresso.
Meow meow meow...

Commenta

wilson1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie el gato...in ritardi ma grazie ...

Commenta
Reaction score
0
ripassato domenica, poca qualità e ragazze abbastanza svogliate, locale con pochi avventori

Commenta
Alto