Nuovo punter a Roma

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono da poco a Roma e desidero esplorare il mondo femminile del centro (per motivi di lavoro nn posso raggiungere distanze enormi) ...... chi mi aiuta????????????
Cerco tutor disperatamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie... avevo bisogno di un pò di conforto.
Spero sempre in qualche consiglio utile dai colleghi del luogo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Leggo con interesse le recensioni di Roma, ma allo stato attuale sembra impossibile trovare quelle che soddisfano le mie problematiche lavorative (distanze dal centro-centro)............... max Termini.
Ho già esplorato quella zona ma con risulti nn da rece ..................... deluso.
Le vie centrali della capitale sembrano vuote di paradisiache presenze, ma nn demordo. Ciao

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
kirill ha scritto:
Leggo con interesse le recensioni di Roma, ma allo stato attuale sembra impossibile trovare quelle che soddisfano le mie problematiche lavorative (distanze dal centro-centro)............... max Termini.
Ho già esplorato quella zona ma con risulti nn da rece ..................... deluso.
Le vie centrali della capitale sembrano vuote di paradisiache presenze, ma nn demordo. Ciao

giusto per capire come funziona qui

si scambiano esperienze ,non si chiedono i colpi sicuri,poi se vuoi anche informare la community sulle tue esplorazioni

sarebbe cosa gradita
leggiti la POLICY
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Biglucky,
scusa ma nn ho dimistichezza con il forum (per me è il primo).
Nn chiedo i colpi sicuri, provo solo a chiedere a chi vive in questa città di condividere esperienze avute nella mia zona.
Sono in una città che nn conosco e i miei punti di riferimento solo ancora limitati.
Spero di condividere con la community tante esperienze ...........................
Ciao!!!!!!!

Commenta
Alto