Nuovo punter disabile da Roma.

Reaction score
20
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Come da titolo, potete immaginare che se la lunga e tortuosa via nella ricerca della giusta ragazza per voi è complicata, per chi è disabile, in carrozzina e non è indipendente, diventa una impresa a dir poco quasi impossibile.
quello che mi piacerebbe trovare infatti (al di la della bellezza della ragazza, si spera sempre che sia perlomeno decente) veridicità, disponibilità a concedere baci profondi e naturalmente accessibilità al luogo di incontro.
Vi assicuro che sto perdendo molto molto tempo nella ricerca e far combaciare questi tre elementi come ho detto in precedenza è praticamente impossibile. Se c'è qualcuno che ha maggiore esperienza di me (sono praticamente un novizio, avendo esperienza con una sola ragazza, che non mi ha soddisfatto) o magari potrebbe darmi qualche suggerimento per una più semplice e sicura ricerca, Gliene sarei eternamente grato.

Auguro a tutti una buona giornata e vi ringrazio in ogni caso, sia per avermi anche solo letto che per l'aiuto.
Lord Yupa

Reaction score
11.159
Benvenuto.

Purtroppo consigli diretti qui non te li potra' dare nessuno, i consigli sono infatti vietati.

Posso solo dirti che da diversi anni il forum si e' impegnato a richidere nella scheda tecnica di ogni recensione se nella location vi siano barriere architettoniche e nel caso di che genere.

Purtroppo chi non ha problemi di disabilita' non ha sempre la sensibilita' di compilare il campo e quindi l'informazione e' frammentata.

Per quanto alle ragazze recensite puoi solo leggere e farti un'idea del tipo di esperienza che ti puo' aspettare, considerato che ogni esperienza e' sempre personale e quindi non replicabile, ogni incontro fa un po' storia a se'.

Ci sono altri utenti con disabilita' iscritti al forum e quindi leggendo le loro recensioni indirettamente potrai individuare le esercenti che sono disponibili ad offrire il loro servizi anche in queste circostanze.