Nuovo punter disabile da Roma.

Reaction score
20
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Come da titolo, potete immaginare che se la lunga e tortuosa via nella ricerca della giusta ragazza per voi è complicata, per chi è disabile, in carrozzina e non è indipendente, diventa una impresa a dir poco quasi impossibile.
quello che mi piacerebbe trovare infatti (al di la della bellezza della ragazza, si spera sempre che sia perlomeno decente) veridicità, disponibilità a concedere baci profondi e naturalmente accessibilità al luogo di incontro.
Vi assicuro che sto perdendo molto molto tempo nella ricerca e far combaciare questi tre elementi come ho detto in precedenza è praticamente impossibile. Se c'è qualcuno che ha maggiore esperienza di me (sono praticamente un novizio, avendo esperienza con una sola ragazza, che non mi ha soddisfatto) o magari potrebbe darmi qualche suggerimento per una più semplice e sicura ricerca, Gliene sarei eternamente grato.

Auguro a tutti una buona giornata e vi ringrazio in ogni caso, sia per avermi anche solo letto che per l'aiuto.
Lord Yupa

Reaction score
11.159
Benvenuto.

Purtroppo consigli diretti qui non te li potra' dare nessuno, i consigli sono infatti vietati.

Posso solo dirti che da diversi anni il forum si e' impegnato a richidere nella scheda tecnica di ogni recensione se nella location vi siano barriere architettoniche e nel caso di che genere.

Purtroppo chi non ha problemi di disabilita' non ha sempre la sensibilita' di compilare il campo e quindi l'informazione e' frammentata.

Per quanto alle ragazze recensite puoi solo leggere e farti un'idea del tipo di esperienza che ti puo' aspettare, considerato che ogni esperienza e' sempre personale e quindi non replicabile, ogni incontro fa un po' storia a se'.

Ci sono altri utenti con disabilita' iscritti al forum e quindi leggendo le loro recensioni indirettamente potrai individuare le esercenti che sono disponibili ad offrire il loro servizi anche in queste circostanze.

Per tutto il resto dovrai armarti di pazienza e intervistare ogni singla esercente espondendo la tua situazione e rimettendoti alla loro disponibilita.

:bye:

Commenta
Reaction score
62
Se leggi le mie rece no ho incontrate tante e tranne un paio non ho mai avuto nessun problema. Certo dipende sempre dal tipo di disabilità che uno ha....ti posso consigliare di spiegare bene la tua situazione al momento del contatto telefonico o meglio ancora tramite whatsapp, chiedendo spiegazioni anche sulla location. Se la ragazza poi è recensita puoi subito controllare dalla scheda i servizi offerti e la presenza di barriere architettoniche (naturalmente potrebbe anche aver cambiato location, quindi sempre meglio chiedere alla diretta interessata)...comunque anche di fronte a qualche "no" non ti far problemi che ce ne sono tante altre disponibili e gentili, poi essendo tu di Roma hai anche una valanga di scelte! Ciao ciao e spero presto di leggere una tua rece positiva!

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Purtroppo consigli diretti qui non te li potra' dare nessuno, i consigli sono infatti vietati.
Sì, certo, mi riferivo a consigli di altro tipo, trucchetti per capire trappole, magari metodi per fare ricerche più centrate.
Io purtroppo sono tetraplegico quindi potete capire che non posso permettermi neanche qualche tipo di acrobazie particolare, e questo fa sì che le difficoltà naturalmente nel trovare ciò che si cerca aumentino in modo esponenziale.
Cosa dire, mi armerò di pazienza nella speranza di riuscire a trovare qualcosa di decente. Quello che cerco maggiormente e che mi lascia completamente basito è la quasi totale assenza di disponibilità a baciare in modo serio… Ed senza di quello la voglia di spendere così tanti soldi come se ne spendono oggi mi passa in un attimo.
Vi ringrazio della gentile risposta e vi auguro una buona giornata e una buona vita.

Commenta
Reaction score
11.159
Quello che cerco maggiormente e che mi lascia completamente basito è la quasi totale assenza di disponibilità a baciare in modo serio…

Purtroppo credo che in tempi di covid questo sia ancora piu' difficile.

Un grande in bocca al lupo!

Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Reaction score
926
@LordYupa, mi permetto un piccolo ma grande suggerimento.
Quando tel o messaggi alla esercente, oltre a descriverti per bene, mi raccomando fai attenzione al prezzo che ti dice o che ti scrive ...
Non vorrei che una volta sul posto, Lei alzi il rate a suo piacere...
Se ne leggono di ogni qua sopra, anche solo per un piccolo supplemento...
Sii Smart mi raccomando...
Credimi ve ne sono alcune che capiscono al volo chi hanno davanti...
Per il F.K. non è scontato che tutte lo eseguono...
Un abbraccio virtuale a Te!!!

Commenta
Reaction score
4.435
Ciao, per una ricerca mirata nel forum potresti aiutarti con l'opzione " CERCA" in alto a dx.
Dopo aver cliccato su " CERCA NELLE DISCUSSIONI", nel campo "PAROLA CHIAVE" scrivi "french kiss" (o sigle affini) e nel campo " CERCA NELLE CATEGORIE" scorri col mouse fino a quando non trovi "RECENSIONI", successivamente setta su "ROMA". Dopodichè clicca sul "CERCA" scritto in azzurro a fondo pagina. Ti uscirà una lista con le girls recensite da altri utenti che tra i servizi offrono quel servizio. Poi però occorrerà verificare se la location in cui riceve la stessa pay, presenta barriere archittettoniche o meno. Come ha scritto @Power, non tutti i recensori riempiono quel campo nella scheda o lo specificano nell racconto.

Commenta
Reaction score
960
Quello che cerco maggiormente e che mi lascia completamente basito è la quasi totale assenza di disponibilità a baciare in modo serio… Ed senza di quello la voglia di spendere così tanti soldi come se ne spendono oggi mi passa in un attimo.
Eh, purtroppo ho notato che dipende ovviamente da chi trovi, ma se è vero che la bellezze conta, ed è così, se trovano il sosia di Pitt non si tirano indietro, quasi mai, se trovano me manco con 1000 di supplemento ?

Del resto è vero anche per noi… se trovi il sorcio erectus col cavolo che cerchi il FK, almeno per me… se trovi la fighetta è impossibile resistere all’ingollo… ?‍♂️

Certo non è facile, ed è inconcepibile come magari accettino CIM ma non bacio ?‍♂️… nn le capisco…

Per il resto purtroppo non posso esserti d’aiuto, sono a 550 km far away… abbi pazienza e cerca bene, specificando cosa esattamente cerchi… la trovi di sicuro

Auguroni

Commenta
Reaction score
20
Ma, se è solo per il pranzo, posso sempre riprovare a contattarla! ???
Mah! I grandi misteri dell'universo…

Commenta
Reaction score
596
Per quanto riguarda eventuali consigli, il forum mette ha disposizione anche chat e messaggi privati tra gli utenti. Magari inizia a seguire qualche punter della tua zona così da poterti scambiare qualche opinione più diretta. Ti auguro di trovare una bella porcella che conceda degli FK profondissimi :)

Commenta
Alto