@nuovo@ragazza giovane bella dolce asiatica - rimini - bakecaincontrii

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovo-ragazza-giovane-bella-cmdb35823705
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: bellezza orientale
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 22 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake clamoroso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:50 anni oppure 35 anni
ATTITUDINE: non verificato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38969781xx

LA MIA RECENSIONE:Recentemente sono stato preso da una grande voglia di una orientale (magari giapponese) , anche se consapevole che nel riminese siamo sommersi da molte cinesi. Attratto da queste foto meravigliose, contatto l'inserzionista che mi indica il posto nella strada laterale al grattacielo di Rimini. Mi sono anche ricordato che un pò di tempo fa un anonimo metteva in guardia i punter su clamorosi missili di ragazze che ospitavano in una via di viserba e che ora si erano trasferite proprio nella strada summenzionata. Beh sebbene consapevole di tutto ciò, ho voluto provare ugualmente. Mi sono detto che se le foto non erano proprio veritiere, potevano almeno somigliare un pò, d'altronde ho avuto esperienze di ragazze che mettevano foto che in successivo momento mi dichiaravano false, ma somiglianti. Arrivo al posto, telefono, entro, salgo, si apre la porta e cosa vedo? una vecchietta, un cesso, avrà avuto circa 50 anni(altro che 22 come pubblicizzato!). Sono sorpreso e chiedo. "ma sei te....?". Lei capisce che io mi aspettavo ben altro e allora insiste nel farmi entrare per farmi vedere dell'altro. Io rimango sull'uscio e chiedo che sia lei a presentarmi altro. Intanto noto uno SGRADEVOLISSIMO odore di chiuso, anzi puzza di chiuso misto a puzza di persone non lavate e misto di odori di cibo cucinati all'interno dell'appartamento chissà da quanto tempo non arieggiato. Dopo un pò di discussioni lei si decide a chiamare l'amica. Sicuramente più giovane, circa 35 anni, con due tette cadenti e dal viso tipicamente cinese. Altro che quella della foto!. Mi sono detto che forse la più giovane a qualcuno poteva anche piacere, ma non a me. Comunque il puzzo era talmente forte e sgradevole che non mi ha nemmeno invogliato a chiedere la conferma dei 50 euro pattuiti al telefono. Decido di andarmene. Mentre faccio le scale (non prendo l'ascensore per fare prima), sento che la più vecchia mi chiama insistentemente e mi sembra di capire che mi vorrebbe presentarne un'altra, ma io ho già deciso. Me ne vado. Penso che passerà del tempo prima che mi torni la voglia di orientale.Non ho consumato e quindi non so se sono stato utile al forum. Ora proverò a mettere le 3 fotine della 22enne. Se non riesco chiedo l'aiuto di Hawkeye o qualche altro più esperto di me. ciao.
 

Allegati

  • 2d725c7aac4790a9cc868ae110b87393.upload.jpg
    2d725c7aac4790a9cc868ae110b87393.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 562
  • 0944bc0182649aabb991329628db0ab4.upload.jpg
    0944bc0182649aabb991329628db0ab4.upload.jpg
    9 KB · Visite: 45
  • e1cfb59da5fa8378fa7f8ef621792033.upload.jpg
    e1cfb59da5fa8378fa7f8ef621792033.upload.jpg
    7,9 KB · Visite: 46
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sei stato utilissimo.
Effettivamente con le orientali, c'e sempre il rischio di trovarle anzianotte. Le cinesi giovani sono carine, perche' e' cosi difficile trovarne che esercitano la professione? Questo quesito mi ronza in testa da molto tempo.
Di romene giovani ce ne sono tantissime che esercitano, di cinesi no.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
ma queste rumune che esercitano quante ce ne sono una caterva e sono tutte bone ...quasi tutte ...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
il top sarebbe avere le rumene giovani e fighe con la pazienza, la disponibilità e i rates delle cinesi :biggrin:
 
Commenta
Alto