Nuovo recensore Transex

Reaction score
1
Buongiorno a tutti -
30enne sposato con la passione per le Trans 😍😍😍😍
Dopo anni di esperienze e a consultare a scrocco mi decido a diventare recensore :)

Ho uno spiccato debole per le trans trash :)

M

Membro cancellato 231964

Ospite
Ospite
Ciao, benvenuto :) curiosità: cosa intendi per trans trash? 🤪

Commenta
Reaction score
31.273
E bravo Monzese !!!
Ben presentato.
Non siamo concittadini, ma certamente siamo conterranei.
Anche io bazzico tra Milano e la Brianza. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ben presentato.
Ma questa Pamela Bionda diurna del parcheggio di via Novara, immagino quindi una OTR diurna, è una donna milf o è una trans?
Dovresti pubblicare una bella RECE per fugare ogni dubbio. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Speriamo di leggerti presto.
Mi associo infine incuriosito alla domanda di @deronny .
La traduzione letterale mi sconvolge un poco.
In ogni caso, buon divertimento.

Commenta
Reaction score
24.699
Commenta
Reaction score
14.910
E che cazzo. Diamola una possibilità ogni tanto… @Kavod te la faccio breve, qui nessuno si vuole dare le arie ma essere “recensore” significa semplicemente che per ogni chiavata che ti fai devi riempire accuratamente una scheda come questa:

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

e poi raccontare come sono andate le cose nel campo “la mia recensione”. Se prevedi di riuscirci almeno una volta si paleserà la riconoscenza altrui in ogni sua forma. Qualcuno proverà persino a mettertelo in culo per ringraziarti. Se invece già prevedi che la cosa richiede troppo sforzo e non ne vale la pena allora ti auguro una serie infinita di bidonare che ti costringeranno a scrivere per vendetta. Come puoi ben capire in un modo o nell’altro finirai per scrivere comunque. Per soddisfare la curiosità di @deronny (e mai una volta che fosse lei a soddisfare le curiosità altrui…😁) diciamo che una scopata trash è connotata da un contesto urbano malfamato, un anfratto dalle precarie condizioni igieniche, in compagnia di una partner o dalla dubbia estrazione sociale o dalle caratteristiche fisionomiche di opinabile armonia. Tanto per fare un esempio e a scopo meramente divulgativo, una roba tipo così:

https://community.punterforum.com/media/valeria.896/

Intendi qualcosa del genere per “trans trash” Kavod? Poi è ovvio che non c’è fondo in questo barile…

Commenta
Alto