nuovo..un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
salve ..sono nuovo del forum e dell'esperienza pay..mi volevo fare un bel regalo per cui chiedevo a voi del forum un suggerimento per una belladonna nella mia zona (pistoia, montecatini, prato) che ne valga la pena..tenendo presente che sono un amante di FK, DT e rai 2!
grazie a tutti :-)
 
è difficile consigliare, ognuno ha i suoi gusti (bianche, nere, cinesi, bbw, slim ecc), fatti un giro sui vari siti di annunci e poi cerca qui qualche rece, il fk lo fanno in poche e per il rai2 alzano il rate, dipende anche qua lè il tuo bagget :)
 

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto