Nuovo Utente e Nuova Community

ilpunter

Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a Tutti e tutte,
volevo presentarmi a questo forum mi chiamo IlPunter (ovviamente è un nick) sono un divorziato 39 ancora non proprio un punter, ma alla ricerca dopo una brutta storia finita male.
Ho contattato alcune ragazze tra i vari annunci nel WEB 4 erano bidoni foto false, richieste esose, etc a questo punto mi sono decisa a fare qualcosa per me e per tutti gli utenti come mee da circa tre settimane ho aperto un sito completamente gratuito per incontri.
Voglio precisare che non si tratta delle solite fregature dove se vuoi davvero incontrare qualcuno devi poi pagare, è una community che spero prenda presto piede e che a breve possa popolarsi di persone che vogliono semplicemnte incontrarsi per far sesso, amicizia e perchè no anche innamorarsi (mai porre limiti alla provvidenza).
Non pubblico direttamente il sito senza autorizzazione di un moderatore quindi spero che presto mi diano il consenso di farlo e magari perchè no iniziare una sorta di collaborazione o di scambio link, utenti e pareri.

a Presto :bye:

ilpunter

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Penso che in questa sessione possa postare il mio sito web
http://www.ilpunter.com
Non è proprio un sito di annunci ma una community completamente gratuita per qualsiasi tipo di utente, professionista e non.
Inoltre cerco chiunque di buona volontà che voglia aiutarmi a moderare forum e utenti quindi sono ben accette persone che si vogliano proporre come moderatori.
Grazie a tutti e buona ricerca.

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ilpunter ha scritto:
... Non e' proprio un sito di annunci ma una community completamente gratuita ...
Idea originale... :mda:
Perchè questo spreco di risorse? ... magari potresti dedicare piu' tempo in questo "giardino" già ben avviato senza una inutile duplicazione.

Auguri
il Conte Oliver

Commenta

ilpunter

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho scoperto l'esistenza di questo forum poco dopo aver aperto il mio, non voglio certo far concorrenza o rubare utenti a questo forum.
Comunque spero che qualcuno voglia accodarsi anche al mio a dare un contributo a questa mia idea.

Commenta
Reaction score
426
ilpunter ha scritto:
Ho scoperto l'esistenza di questo forum poco dopo aver aperto il mio,

Condivido l'idea del Conte,

perché non unire le nostre conoscenze?

Inoltre mi permetto avanzare qualche dubbio su quanto quotato. :diablo:

Comunque buon lavoro da..

ROY

Commenta

ilpunter

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ovvio che vorrei condividere i miei utenti e gli utenti del PFI, sipeto ho scoperto il vostro forum solo dopo qualche giorno aver aperto il mio.
tra l'altro ho dato un impronta completamente diversa la mio sito e sono sicuro che se il sito prenderà piede PFI potrebbe commentare gli utenti registrati sul mio sito e quindi iniziare una sorta di collaborazione.
Essendo appena nato, il mio ha sicuramente molto da imparare da PDI e quindi con assoluta modestia vi dico che spero che gli utenti di PFI possano apprezzare anche il mio.
Inoltre essendo PFI già conosciuto e con utenti esperti nei forum sicuramente potranno darmi consigli, critiche etc. che sono sempre ben accette.
Spero che facciate un giro sul mio sito e che vogliare buttare qua e la qualche post giusto per iniziare ad animarlo un pò!

Grazie a tutti e buon fine settimana.

Commenta
Alto