Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a tutti. Sono un nuovo iscritto, ho 55 anni, divorziato da molti anni. Grazie a tutti per le recensioni dettagliate, confido di contribuire al più presto.
Ben venuto. Dovresti integrare la presentazione con la tua provenienza, le tue preferenze e dove ... operi di solito. Se hai dei racconti anche di incontri fatti tempo fa , puoi sempre farci partecipi
Scusate, provvedo subito all' integrazione.
Dunque, vivo vicino ad Alba (cn)diciamo che prediligo la donna ma ogni tanto mi piace trasgredire e vado a trans, sono attivo e passivo, va bene tutto. Non ho pregiudizi razziali per cui...chi c'è, c'è e questo vale per entrambi i sessi. Opero nel raggio di 50 km, analizzo l'offerta sui vari siti e poi decido. Ho la mia otr fissa da molti anni ma (visto che sono libero), quando mi prende...cambio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.