- Reaction score
- 105
Salve a tutti... Dopo un bel periodo di astinenza, dovuto più che altro alla carenza di pecunia, mi volevo fare un regalo!. Ecco il solito giro ai noti siti e la curiosità si ferma su questa. Telefonata e da li in mezzora mi ritrovo al solito residence di via del solito santo. Alla porta si presenza proprio lei, confermatomi precedentemente al telefono, sennò giravo i tacchi. Si presenta al, dopo tolti i tacchi era sul 1,75, in intimo nero dove un bel seno esplode dentro il reggiseno (una 4). Dopo aver scelto per una cosa tranquilla decido per il menu base ed una volta spogliata, le aspettative vengono confermate. Il seno è morbido, naturale, lei con una bella patatina depilata che aimè si farà solo sfiorare. Si inginocchia , comincia a strusciare le mie parti intime e con maestria, dove lo teneva, con la bocca mi infila il condom, che per fortuna non è il solito camerone rosso.. Comincia un bel bj fatto con calma e maestria, qualche affondo e dopo 5 min si alza e si pone lei a pecora. Va bhè, penso io visto che quel paio di chiappe son davvero spettacolari. La penetro e comincio a stantuffarla con le mani sul seno, morbido.. 10 minuti ed aimè, causa l'astinenza esplodo.
Lavaggio in bagno, vestizione, 4 chiacchere e via....
Per quanto mi rigurda soddisfatto: non è il frigo dell'est mangia soldi, si è resa disponibile e affabile nel dialogo iniziale...
Ciao ed alla prossima
Lavaggio in bagno, vestizione, 4 chiacchere e via....
Per quanto mi rigurda soddisfatto: non è il frigo dell'est mangia soldi, si è resa disponibile e affabile nel dialogo iniziale...
Ciao ed alla prossima