NYCOL - MILANO - ARCATON

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.arcaton.com/girls/nycol/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Nycol
NAZIONALITA': Greca
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: FK, OWO, anche ANAL
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Discretamente bella, di fisico (anche se un po' rotondetta) e di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:la raggiungo al 4° piano di un palazzo in zona P.ta Venezia...senza scale!!!
All'ingresso un pappagallo colpisce la mia attenzione; mi dice di non preoccuparmi e mi fa accomodare nella stanza successiva, dove è la camera da letto.
Nemmeno mi chiede cosa voglio fare nè di versare l'obolo (ok, ci si era messi d'accordo prima per telefono, ma poche fanno così...) che mi infila la lingua in bocca e ho le sue mani dappertutto...
Inizia a spogliarmi, mentre anch'io vado in esplorazione. La ragazza mi ha accolto in sottoveste bianca senza reggiseno (un'ottima quarta, bella tonica) e senza mutandine. Così, accarezzandole il corpo, le mie dita già scivolano nel luogo del piacere e si lascia infilare senza problemi.
Toltimi camicia e pantaloni, le levo la sottoveste e la vedo come mamma l'ha fatta: un bel seno, OK, ...ma il culetto e le gambe meriterebbero di essere più sottili, a fronte di un viso dal lineamento complessivamente piacevole..
Si siede sul letto, mi abbassa le mutande e mi estrae il membro, che si rizza sull'attenti al suo comando. Inizia un buon pompino cabrio: io la stantuffo ritmicamente, scopandole pian piano la bocca, fino ad emmettere tutto il liquido nella sua boccuccia...
Abluzioni di rito, 4 chiacchiere e siamo già stesi sul lettone per una seconda sessione: la bacio, la lecco, si lascia fare... Ma si vede che le stimolo qualcosa, perchè torna a prendere l'iniziativa.. Si avventa ancora sul mio membro, lo spompina per bene e piano piano mi infila un dito nel culo, facendomi godere come ai tempi dell'indimenticata Elenoire di Verona...
Scopata conclusiva e ripartenza per nuovi lidi...
150 ghinee per 45 minuti.

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Nycol - Arcaton

azzzz mi sembra ci fosse gia in giro una rece positiva sulla tipa......devo cercare, Sergio, ma devi finirla la rece?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

La ragazza è greca per metà e (credo di ricordare) romena per l'altra metà, non certo albanese!!!

L'età.... credo sui 25-27 anni...

La mia rece è finita lì (che altro?). posso solo dire che prima di venire a Milano era nota a Bologna dove ci era rimasta per un paio d'anni...

Di viso ha lineamenti accettabili, a me non è dispiaciuta.. Non è una fotomodella, ma non è nemmeno inaccettabile.. Tra l'altro è molto disponibile.. Un appunto semmai lo muoverei al suo fisico: bei seni, ripeto, ma girofianchi che io prediligo ben più fine...

Tutto qui.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Attenzione: foto di Nycol a viso scoperto in questo momento su arcaton...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

grande ottima recensione Sergi!!!!! Ora ricordo, era abbastanza gettonata dagli amici Bolognesi!!!!

Ma nei 150 sono sempre compresi 2 giri e rai2?

dimenticavo, ti chiedo scusa, purtroppo ho installato ie8 e non mi faceva vedere tutta la recensione.....pensavo fossi stato tu a postarla parziale!!!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Ok Roby...
Se nei 150 è compreso anche anale non lo so perchè non lo feci... Onestamente una donna deve avere un culettino perfetto perchè mi venga la voglia di penetrarlo... come feci con la mitica Elenoire di Verona...
Ma forse con 250 si può anche fare, intendo anale e dopiio shot..
Ciao!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Sergi ha scritto:
Ok Roby...
Se nei 150 è compreso anche anale non lo so perchè non lo feci... Onestamente una donna deve avere un culettino perfetto perchè mi venga la voglia di penetrarlo... come feci con la mitica Elenoire di Verona...
Ma forse con 250 si può anche fare, intendo anale e dopiio shot..
Ciao!

grazie!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Re: Nycol - MILANO - Arcaton

confermo la recensione più che positiva. A Bologna si faceva chiamare Eva, e la sua partenza è stata un duro colpo da assorbire :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Alto