O cavolo. Mi ero scordato

Reaction score
0
Mi ero scordato di presentarmi. Chiedo venia... :biggrin:
Comunque eccomi qua.
Sono bisex e quindi non disdegno le Tgatte...
Ho avuto esperienze anche con super dotati ma per pochi secondi. Mi faceva male.

Amo le situazioni intriganti che si possono verificare in posti pubblici. Al cinema... nei bagni... in autobus.
Una per tutti! Ricordo ancora con eccitazione su un autobus a Roma, ero in costume a pantaloncini quindi sensibile. L'autobus era affollato e ci si stringeva. A un certo punto sentii molto chiaramente il contatto da dietro con qualcosa di... "speciale" che diventava sempre piu duro e, vista la mia inerzia, si faceva sempre piu intrigante fino a spingermelo bene, bene al centro con la scusa dei sobbalzi!! Non mi sono voltato e sono stato li a godermi il "movimento". E' stato eccitantissimo!!

Un'altra... in una palestra indossavo degli shorts larghini senza mutande. Mi appesi con le mani su una sbarra posta in alto sulla spalliera per stirare i muscoli delle braccia e mentre ero a penzoloni mi resi conto che sotto di me, a lato, c'era un maschietto disteso pronto per fare degli addominali. Solo che guardando in alto osservo da sotto i miei shorts e vide il mio (...) che penzolava! Rimase a guardare con moooolti interesse. Mi eccitai talmente tanto che dovetti andare in bagno coprendomi con l'asiugamano!!

Mi ritengo un po'... esibizionista. Ho un discreto lato b e mi piace andare in palestra con pantaloncini attillatissimi.

La femminuccia mi eccita molto se vestita con shorts corti, oppure con minigonna morbida, e scarpe da tennis.
Mi fanno sbavare quando le incontro mentre faccio una corsetta e mi sorpassano sculettandomi davanti...

E' tutto.

ciao a tutti :bye:

Indietro
Alto