O.T.R. ALLARME A CASTELBOLOGNESE

Reaction score
0
AVENDO DIVERSE AMICIZIE (....DI QUELLE CHE CONTANO ....) IN ZONA FAENZA-CASTELBOLOGNESE VI VOLEVO AVVERTIRE CHE POLIZIA, CARABINIERI, MILITARI E VIGILI URBANI HANNO AVUTO ORDINE TASSATIVO DI ROMPERE LE BALLE A TUTTI COLORO CHE VERRANNO BECCATI A CONTRATTARE CON RAGAZZE DA STRADA ED IN PARTICOLARE QUESTO WEEK END.......SE FOSSI IN VOI LE CARICHEREI AL VOLO E ANCORA PIU PRUDENZA NELL'PPARTARSI.......CONTROLLATE BENE E DICO VERAMENTE BENE .......DI NON AVER AUTO CHE VI SEGUONO.....I MILITARI SONO TUTTI IN BORGHESE E..PIU ARRAPATI DI NOI
SPERO DI AVERE FATTO COSA GRADITA E .ALLA PROX

LA GNAPPA

Reaction score
11.156
Vorrei lanciare una riflessione... se la girl e' in strada si possono appellare al fatto che potete creare problemi alla circolazione e al traffico (che e' poco dimostrabile/credibile a certe ore della notte... ma sia) ma se la girl e' in un distributore ? A norma e' proprieta' privata e l'unico che si potrebbe lamentare e' il gestore... per quanto ne so nei parcheggi privati e nelle aree di servizio non si applica il codice della strada... qualcuno di voi, magari avvocato, sa darmi una risposta ?

Commenta
Reaction score
22
powerdj_97 ha scritto:
Vorrei lanciare una riflessione... se la girl e' in strada si possono appellare al fatto che potete creare problemi alla circolazione e al traffico (che e' poco dimostrabile/credibile a certe ore della notte... ma sia) ma se la girl e' in un distributore ? A norma e' proprieta' privata e l'unico che si potrebbe lamentare e' il gestore... per quanto ne so nei parcheggi privati e nelle aree di servizio non si applica il codice della strada... qualcuno di voi, magari avvocato, sa darmi una risposta ?

Mi associo alla richiesta di chiarimento di PowerDJ_97, per quello che ne so (codice della strada e collegati) è proprio come dice lui, in effetti nel caso di aree private potrebbe avere qualche problema il proprietario se si verificasse che dalla frequentazione delle sue proprietà da parte delle Girls ne traesse qualche utile (p. es scopa gratis o si fa dare un "affitto"), in tal caso potrebbero configurarsi le ipotesi di favoreggiamento o sfruttamento.... Non sono in grado di valutare (e non mi interessa nemmeno), se il proprietario, a titolo cautelativo, per evitare qualsiasi anche ipotetico coinvolgimento,non "possa" ignorare la circostanza, e debba compiere in qualche maniera un qualche atto idoneo a eliminare il fenomeno, e/o a denunciarlo alle Autorità.......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Gianfranco ha scritto:
esattamente cosa significa "ROMPERE LE BALLE"?
significa che come avvistano uno che contratta hanno l'obbligo di fermarlo e se non riescono di seguirlo e di fermarlo mentre è in.........ci siamo capiti ....credo......

Commenta
Reaction score
11.156
gnappetta ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
esattamente cosa significa "ROMPERE LE BALLE"?
significa che come avvistano uno che contratta hanno l'obbligo di fermarlo e se non riescono di seguirlo e di fermarlo mentre è in.........ci siamo capiti ....credo......
Buonasera, documenti prego, patente, libretto, assicurazione e codice sanitario, chi e' che fa' dove stava andando ?

Marescia'... mi tiro su i pantaloni e le do' i documenti, ma steso su un plaid in mezzo ai campi il libretto della macchina non ce l'ho...!

:rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
379
gnappetta ha scritto:
AVENDO DIVERSE AMICIZIE (....DI QUELLE CHE CONTANO ....) IN ZONA FAENZA-CASTELBOLOGNESE VI VOLEVO AVVERTIRE CHE POLIZIA, CARABINIERI, MILITARI E VIGILI URBANI HANNO AVUTO ORDINE TASSATIVO DI ROMPERE LE BALLE A TUTTI COLORO CHE VERRANNO BECCATI A CONTRATTARE CON RAGAZZE DA STRADA

E i veri criminali ringraziano sentitamente chi dà le direttive.
Che paese de mierda

Commenta
Reaction score
22
lupobuono ha scritto:
Adesso penso che ci siano controlli un po' ovunque.

Fa tè, venerdì in venti minuti a Borgo prima Carabs poi P.S.(mancavano solo i Vigili Urbani).- C'era Tony (l'auto era quella di suo padre), che a momenti usciva di testa mentre Ugo imperturbabile sotto gli occhi degli Agenti, continuava a imbonire le zoccole in Rumeno!Che scena!........... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
Ugo imperturbabile sotto gli occhi degli Agenti, continuava a imbonire le zoccole in Rumeno[/size]

San Francesco parlava agli uccelli, Gessica Rizzo anche.
Piazza parla alle passere invece...
Io direi quindi

PIAZZA SANTO SUBITO

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto