O.t.r. Eur,colombo,marconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
61
Buongiorno cari colleghi ho voluto aprire questa discussione pensando che potrebbe essere utile a tutti quelli che cercano e vogliono dare notizie sulle ragazze che operano in queste zone.
Inizio io...
zona colombo ore serali diciamo dalle 21,30 fino alle 02 di inverno all'altezza della vecchia fiera di roma dove ci sta il semaforo si gira a sinistra e poi subito a destra entrando nella viuzza che costeggia un distributore,li trovate una ragazza niente male alta e mora,non mi ricordo come si chiama,ma merita davvero ovviamente solita 50-20,tutto coperto,posto molto tranquillo e lei non mette fretta per nulla,la consiglio,per quanto riguarda le altre non mi sono mai fermato a testare perchè mi hanno dato sempre l'idea di essere dei frigoriferi.
sempre colombo ma questa volta arrivati all'altezza di pz dei navigatori costeggiarla e superarla,subito dopo un semaforo si trovano due ragazze sempre sedute alla fermata bus,nella viuzza interna troverete se ci sta ancora,non la passo a trovare da diversi mesi un italiana piccolina,anche lei non è male a coinvolgimento ma meno bella fisicamente della ragazza di cui parlavo prima.
Vl.Marconi... qui attenti,molto movimento di puffi,di ragazze ce ne sono parecchie,ma posso consigliarvi se vi piace sempre lo stile velina,slanciata e magra una girl che si trova di solito vicino i secchioni prima di un albergo che inizia con la P,la riconoscete,lei è mora molto magra e slanciata.
Eur sempre serale,abbastanza movimento soprattutto le migliori fisicamente dalle parti di v.le europa,ma non mi sono mai fermato...
spero di essere stato di aiuto e spero che qualcosa la scriviate anche voi,saluti.

zona colombo ore serali diciamo dalle 21,30 fino alle 02 di inverno all'altezza della vecchia fiera di roma dove ci sta il semaforo si gira a sinistra e poi subito a destra entrando nella viuzza che costeggia un distributore,li trovate una ragazza niente male alta e mora,non mi ricordo come si chiama,ma merita davvero ovviamente solita 50-20,tutto coperto,posto molto tranquillo e lei non mette fretta per nulla,la consiglio,per quanto riguarda le altre non mi sono mai fermato a testare perchè mi hanno dato sempre l'idea di essere dei frigoriferi.

Come facciamo a distinguere quella "giusta" dai frigoriferi?
Non sappiamo come si chiama, non sappiamo com'è fisicamente, non sappiamo di preciso dove staziona (sulla vietta dietro il distributore o sullo spiazzale subito dopo, con il distributore alle spalle?), non sappiamo dove ti porta....come facciamo ad avere riferimenti più precisi?

scusate ma non mi ricordo come si chiama, cmq se conosci la zona,hai presente il paninaro che si mette vicino la regione? bene superi il paninaro lasciandotelo alla tua sinistra entri in quella via,te la trovi verso la fine del parcheggio,non potete sbagliare li ci sta solo lei.

Buongiorno cari colleghi ho voluto aprire questa discussione pensando che potrebbe essere utile a tutti quelli che cercano e vogliono dare notizie sulle ragazze che operano in queste zone.

Mi domando perchè aprirne una nuova, quando esiste già.... [INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Mi domando perchè consigliare quando si sa benissimo che è vietato

Mi domando perchè usare la terminologia 50 in luogo dell'euro.

Mi faccio troppe domande, lo so. La risposta è unica: cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto