OANA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
379
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.punterforumitalia.com/main/i ... na+bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Oana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-25? bu con l'età non mi regolo mai
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe esser lei, è piccolina
SERVIZI OFFERTI: rai1+bj no fk
RATE DI PARTENZA: 50 o 100 (1h)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, viso carino soliti occhi rumeni chiari che uccidono
ATTITUDINE: buonina
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo se c'è un piccolo scalino ma una cosa minimale, piano terra. Non ho guardato bene causa omello pulizie (vedi dopo)

INDEX: 38037536XX

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate se metto come link il nostro di richiesta info ma al momento non trovo l'originale. Compare e scompare abbastanza frequentemente da bakeca, comunque

La chiamo pomeriggio non lavorativo (per gli altri) prima di spararmi 3-4 ore di lavoro extra. Riceve in una delle vie che vanno da viale Europa a via del gomito, tant'è che ti chiedi come caz fai a parcheggiare o solo a rallentare per trovare il numero vista la velocità a cui va l'automobilista medio bolognese se solo non ha un muro davanti.
Comunque, io avevo scazzato il numero, per cui ho girato e rigirato senza sapere dove andare e poi ho cen.. no, ho capito che avevo capito male l'indirizzo. Trattasi di residence con parcheggio.
Parcheggio chiamo, faccio figuremmerda con l'omino delle pulizie, entro
Lei è piccolina e piuttosto caruccia di viso. Le attività ginniche consisteranno in bj con ravanamento culico, zin zin mission, zin zin pecos che sembra gradire. La visione posteriore devo dire è notevole.
Non so bene come giudicare il trombo in se, non male anche se lei non è che sia sbrigativa ma è molto efficiente; ovvero, 30 millisecondi dopo che hai finito ti chiede se vuoi usare il bagno, 40 millisecondi dopo che la stacchi dal bj ti chiede come la vuoi trombare ecc.
Social time finale buono, con qualche chiacchiera sulla sua terra natia.
Ci torno: ma forse si
Privacy buona se non ci fosse quel cz di omello delle pulizie
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Reaction score
3.510
nel link dell'annuncio cito testualmente:
"...momenti d'intimità in mia pompagnia..." :shok: :shok: :shok:

:biggrin: dev'essere una che "la pompa" ce l'ha proprio nel sangue!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Alto