Oana - Bologna - Bakekaincontri

liubaba

UOMO
Membership
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-una-vwwe31140831
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Oana
NAZIONALITA':Romena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, FINGERING, FUCK( rai1) COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 , mora, capelli lunghi, viso particolre, seno rifatto ma bene, non ho visto tatoo, magra e tonica come da foto
ATTITUDINE: very teen, poca esperienza ma grande impegno, GFE ai minimi termini
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore, riceve in via ferravilla, parcheggio difficoltoso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
3475552xxx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una lunghissima (quasi eterna) pausa, posso finalmente tornare a fare ciò che più mi piace, dare libero sfogo al mio PunterInside.
La mia ultima recensione risale a un secolo fa, spero di ricordare come si fa (la receù) e di non offendere nessuno tralasciando o omettendo particolari importanti.
Ho visto l'annuncio su Bakeka,le foto mi hanno ingrifato parecchio anche se non ero del tutto convinto potessero essere reali.
Quando ho chiamato ho avuto subito l'impressione di parlare con una ragazza che fa il suo lavoro controvoglia, tono scazzato e seccata nel rispondere. Quando ho sentito che riceveva in via Ferravilla ho intuito che fosse compagna di stanza di una bionda che avevo intervistato martedì...e infatti è così http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-vere-vacche-da-w9jn31182109

Raggiungo la locatin facilmente, chiamo la tipa che mi dice di raggiungere il civico, la richiamo e comincia dicendo...dunque adesso che sei lì devi andare oltre al cancellino e ( e penso...alè adesso mi fa' perdere tempo indirizzandomi altrove tipo caccia al tesoro, come altre vote mi è capitato..) invece grazie al cielo ha concluso subito dicendo dell'entrata più piccola subito di fianco a quella principale.
Entro, salgo le scale, Oana è dietro la porta in topless , devo dire che l'impatto è notevole. Si capisce subito che sono rifatte ma, devo dire, veramente bene! Vedo anche la sua compagna di stanza seduta sul divano col portatile in groppa, anche lei un bel fighino da testare al più presto.
Ma ero troppo ingrifato x fermarmi a fare 2 chiacchere, l'appartamento è piccolo e bastano 4 passi per arrivare in camera. Niente condizionatore, ventolone in pole position sopra alla scrivania davanti al letto, sarà caldo ma pazienza così ho pensato sul momento.
La ragazza è di parola e dice 50 per bocca-fi si incasina con le parole, è in italia da 3 giorni così dice- in effetti il suo italiano non è un granchè, ma si sforza di capire quello che dico. Ci accordiamo per 70 BBBJ , ho fatto due battute per rompere il ghiaccio, è scazzata solo al tel ma lo è immagino solo perchè fatica ancora a parlare e limita le parole.
Mi spoglio velocemente, verso l'obolo e ci stendiamo sul letto, niente FK purtroppo, ho dovuto prendere io l'iniziativa, lei è timida ma tutt'altro che impacciata, il suo mestiere lo sa fare.
Due carezza e si comincia con ottimo BBBJ delicato, mi metto in ginocchio in modo da vedere bene il panorama, il suo sedere è sodo e ha un fisico ben proporzionato. Mi infuoco, la faccio girare a mission, incappuccio e... aspetto che lei si metta il suo gel... parto alla grande con variazioni di ritmo, il cazzo le piace. Mi giro e viene sopra lei in smorza, prima da sopra e poi in ginocchio. Il suo seno è impressionante e aiuta parecchio, direi una quarta piena.
Pensavo di prenderla anche alla cortigiana su quella scrivania di fronte al letto ma ero già al limite, perciò l'ho fatta stendere di fianco a me, lei si fa fingerare senza problemi, così con una mano in umido e con l'altra all'opera ho concluso alla grande COB sul suo ventre caldo.
Premurosa nel pulirmi e nel porgermi i fazzoletti, esce un attimo dalla stanza per andare a parlottare con la sua compagna.
Davvero troppo caldo in quella stanza, il mini-ventilatore fa quello che può.. mi rivesto e vado a sciacquarmi.. in bagno.
Uscito dal bagno vedo la bionda seduta sempre nello stesso punto sul divano, mi chiede se la sua compagna novizia ha cercato di parlare un po' .Si vede che lei è la padrona di casa da come si pone nei confronti di Oana, perlomeno è lì da più tempo di lei, avevo visto altre volte i suoi annunci sola...ma non potevo aimè testare.
Sono uscito soddisfatto, anche se ho mandato due o tre insulti a chi ha deciso di posizionare il tiro del cancellino esterno a venti cm da terra, in penombra è praticamente invisibile!

70/30/8
Un piccolo p.s.
Ho recensito pochissimo e lo ammetto ho lurkerato( se è questo il termine giusto) un po, ma dalla posizione in cui ero non potevo utilizzare-condividere tutto ciò che avrei voluto fare, tuttavia da ora cercherò di ricominciare a fare il mio dovere di iscritto.
Chiedo rispettosamente venia per la mia lunga assenza, sopratutto a tutti coloro che, iscritti da molto più tempo di me, condividono con passione le proprie esperienze.

Old punter-inside

formato corretto index :34755522xx

Ricordo:

Oana.jpg Oana1.jpg Oana2.jpg

Alto