Oana - Bologna - Ilmercatone

Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ilmercatone.com/rela...venuto_nel_mio_mondo___sono_una__1996945.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna(zona stazione)
NOME INSERZIONISTA: oana
NAZIONALITA': non so
ETA': non ha voluto dirlo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto photoshopata
SERVIZI OFFERTI;bbj.rai1,rai2 altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bassa pelle scura seno cadente
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE:38840968xx

LA MIA RECENSIONE:Esperienza con new oana,(almeno si fa chiamare cosi)

Dalle foto si direbbe bella ragazza, al telefono è gentile e le chiedo un appuntamento.
La chiamo e mi chiede mezz'ora di attesa, dopo mezz'ora richiamo e mi indica la location.
Entro e già attendo alla porta almeno 5 minuti davanti alla porta, cosa che non mi piace solitamente fare, mi apre la ragazza delle foto, senza nessun trucco almeno è lei,pelle scura non alta e mi si presenta in ciabatte(e gia volevo girare i tacchi,ma mi sono detto che forse l'apparenza inganna)
Location carina e sembrerebbe pulita .
Mi accomodo in camera e chiedo un all inclusive ( rai1,rai2,bbj e vari preliminari), si contratta e ottengo un 100 rose.
Mi fa accomodare in camera ci spogliamo e intravedo un pancione,allor che le domando se fosse incinta(risposta negativa era tutta pancia),decido di continuare e inizia con bbj molto veloce , le chiedo di fare un po' in tranquillità e quasi scazzata mi dice "se faccio piano non vieni".
Ok siamo nel pieno del disastro, io mi impegno per non fare scendere la situazione lei decide di levarsi le mutande e farsi scopare ma suona il telefono, risponde prima che io entri e lascia il telefono sul letto che naturalmente al secondo movimento squilla sotto un mio ginocchio.
Ormai con lo scazzo esco e le domando rai2 lei mi cambia pure il preservativo, manco lo avessimo usato troppo,si gira a pecorina,inizio a penetrarla.
Dopo alcuni colpi assestati bene mi chiede di venire in fretta e qui finice l'avventura.

Esco da rai2 tolgo il preservativo,le chiedo una salvieta per pulirmi,mi rivesto mi scrocca pure una sigaretta, io sorrido offro e mi avio verso la porta ed esco con i coglioni ancora da svotare.
DI SICURO NON MI VEDE PIU,MAMMA CHE CESSO

Scusate l'ultima parola.

Certo le giornate no, e le situazioni sbagliate possono capitare , ma questa non ha propio un cazzo di niente della nobile arte del meretricio, merita di non lavorare, quindi non andateci.

Figurine:

foto0.0.jpg foto1.0.jpg foto2.0.jpg
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Evitare di copiare le prime righe dell'annuncio

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
le chiedo di fare un po' in tranquillità e quasi scazzata mi dice "se faccio piano non vieni".
Ancora un'altra che è convinta che se te lo smanovellano turbo ti fanno venire prima.... MA CHI CAZZO E' CHE RACCONTA 'STE BALLE? Ragazze: se lo menate turbo ci fate solo afflosciare! E checaz!
Solidarietà per la missilata, mammolo.
 
Commenta
Alto