Oana - Porto Recanati (MC) - Altro

Reaction score
164
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: OANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.verbania.incontria.com/_oana_moldava_bionda_bella-w-671992.html
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO RECANATI
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': NON CHIESTO MA GIOVANISSIMA PER ME 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DATY RAI 1 FK
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25INA DI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:TANTO CARUCCIA MA TANTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33189142xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza già recensita ad Ancona,ma apro nuova discussione perchè ha cambiato location saranno poi i conduttori a decidere il da farsi.
Dove stava prima assieme alla mary non sono mai andato perchè troppa poca privacy e quindi Lunedì scorso appena visto che si era trasferita a Porto Recanati l'ho subito contattata ma telefonata a vuoto,ieri ricontattata e mi ha dato disponibilità immediata,al telefono è stata molto cordiale e con quella vocina mi ha messo ancora di più curiosità e quindi mi ci sono subito fiondato.
L'appartamento sta a piano terra in una bella palazzina,entro e mi si para davanti sta biondina(tinta) con mutandina ma senza reggiseno,e no così non si fà,non fai in tempo ad entrare e già si ha la bavetta alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite perchè diciamocela tutta per me questa è una gran bella topa,nella zona così ne abbiamo avute pochine.
Si dimostra subito simpatica ma non avendo ancora gran dimestichezza con la lingua italiana può sembrare timidina ma siccome parla un discreto inglese ci si può parlare e scherzare tranquillamente.
Ma il goloso si voleva fare la topina e quindi ha subito iniziato a palpeggiare e in quel momento sarei voluto essere la dea Kaly perchè culo tette viso e fianchi di grandissimo livello,non è alta ed infatti porta dei bei tacchi 12 ma per me era l'ultimo dei problemi,dei bei fk che pensavo concedesse con parsimonia ma che invece a generosamente concesso,il bbj in alcuni momenti un pò frenetico ma pompava a fondo con grande goduria data anche da un percing nela lingua poi un pò di daty dove ho apprezzato una topa di grande livello e lì gli amanti della pratica avrebbero pane per i loro denti,poi il trombo prima lei sopra dove il goloso ha apprezzato molto poi a parti rivoltate dove il goloso ha ammainato bandiera bianca perchè era molto preso.
Che dire,bambina fisicamente di grande qualità,per essere rumena prestazione molto buona,come detto da qualcuno non una porcona ma il numero lo tengo eccome se lo tengo

Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Foto:

Allegati

• 2015-05-29_193519.jpg
    2015-05-29_193519.jpg
    55,9 KB · Visite: 252
  • 2015-05-29_193545.jpg
    2015-05-29_193545.jpg
    46,4 KB · Visite: 247
  • 2015-05-29_193454.jpg
    2015-05-29_193454.jpg
    15,3 KB · Visite: 242
Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Ci hai parlato? perchè anche oggi viene pubblicizzata su porto recanati

Commenta
Reaction score
0
dopo la rece di Newton , che è una garanzia,voglio andare a trovarla se il posto non è troppo a rischio sgamo.

Commenta
Reaction score
109
Non distante dalla galleria del risorgimento ma non è detto che torni lì.

Commenta
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
Ad Ancona,nel luogo detto da ok c'è Mary,Oana,da quello che sò sta a Porto Recanati ed il luogo dove sta per me è ok nel senso dello sgamo

Commenta
Reaction score
109
sì newton ma marcovincio chiedeva dove stava prima oana dato che sembra sia tornata in ancona adesso. Io gli ho risposto che prima stava vicino a mery (zona galleria) però adesso è da vedere dove prenderà di nuovo casa se torna nel capoluogo...può anche essere sempre lì.

PS
sono usciti gli annunci di oana che parlano di nuovo di ancona.

Commenta
Reaction score
164
L'ho chiamata in questo momento e mi ha detto che sta in porto recanati

Commenta
Reaction score
120
Guardate che ho chiamato adesso e mi ha detto che sta ad Ancona e che mai piu' tornera' a p. recanati.....(ma e' diversi giorni che e' la'...)

Commenta
Reaction score
4.284
Salve Ragazzi,

ma siamo sicuri che state chiamando tutti la stessa ragazza ??? :scratch_one-s_head:

O si diverte a prendere in giro i clienti o state parlando con ragazze diverse che stanno in posti diversi, credo che la cosa migliore sia aspettare chi andrà fisicamente da lei e cosi abbiamo una prova certa di dove riceve ... se poi sono veramente due diverse e non troverà la vera Oana sapremo la verità :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
109
ho chiamato anche a me ha detto zona grazie ancona non ho chiesto se torna a precanati o altro.

Commenta
Reaction score
164
io ci sono stato e la voce è la sua,senza entrare nel merito penso che lei ne sa quanto noi

Commenta
Alto