Oasi del relax - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... qt19549173
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: No name ( Oasi del relax )
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': forse sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio prostatico
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: larga, bionda, culone tette terza
ATTITUDINE: dolce, flemmatica accomodante
REPERIBILITA': accettabile

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la pulzella e mi convince molto la sua voce suadente e poi avevo proprio voglia di un massaggio. Volevo provare il prostatico :bad: !
Entro da lei, consegno l'obolo ma con questo mi concede solo un massaggio prostatico. Va bè, meglio di niente ! Entriamo e trovo un bel gattone che mi guarda e stranamente ( a suo dire ) non fugge . Riesco persino ad accarezzarlo. Entriamo nello scannatoio dove ha un letto da trombo e un lettino da massaggio . Era tutto aperto perchè aveva fatto pitturare le pareti ( infatti si sentiva un odore strano ). Mi accomodo e iniziamo il massaggio. Era un pò come dal dottore : qui ti piace, qui ti fa male ... me lo incappuccia e mi inizia un bj così così ! Mi deprimo e vado via ! Le dico che non fa nulla se non ho terminato . Vedo in lei dispiacere per questo. Ma io non me la sento proprio . Non me la sentivo più di restare. Per carità, lei è premurosa e gentile ma forse perchè ero indeciso se fare il massaggio o passare da questa famosa Crystine ho subito preso la via di fuga !
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per la matrice .. purtroppo non avevo molto tempo per scrivere e per allegare foto .
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Una battuta.

Leggo sull'annuncio

MASSAGGIO PROSTATA CON DITO,CON GIOCATTOLO.

;!!!NEW MASSAGGIO!!!!!:MIELE,CIOCCOLATA.NON SOLO MODA!
MEGLIORE MASSAGGIO XANTISTRESS,

Ma ci si porta la cioccolata da casa da utilizzare durante il prostatico? :rofl:
 
Commenta
Alto