OASI Farra D'Alpago

Reaction score
106
Sono passato un paio di mesi fa visto visto che ero in zona, di sabato sera, ma era tutto chiuso. Ferie? oppure chiuso definitivamente? Qualcuno sa qualcosa di questo locale?

Oddio qualche ricordo del locale lo ho ma credo sia chiuso da anni…posto veramente losco mi domando come ha fatto a non essere stato posto sotto sequestro 🤣

Dubito fortmente sia chiuso "da anni", perchè qualche mese prima del mio passaggio, una ragazza in un locale mi aveva chiesto se lo conoscevo: stava cercando info, visto le avevano proposto di lavorare li. Poi un sabato sera ero vicino a Vittorio Veneto per altri motivi e ho deciso di passare a vedere come era dato che non lo conoscevo, maaaaa: tutto chiuso (di sabato notte ore 1,30), e da qui la mia domanda in questa sezione.

Ah ok allora forse ci sono movimenti nuovi che non conoscevo, avevo sentito dire che era chiuso da un pezzo e anche su Google dicevano avesse chiuso. Quando ero stato io era molto losco ribadisco…il “prive” era in realtà visibile dalla sala principale e l’unico separe era un sgabello messo per traverso 🙈🙈si salvava solo per la porcaggine di un paio di tipe

Dubito fortmente sia chiuso "da anni", perchè qualche mese prima del mio passaggio, una ragazza in un locale mi aveva chiesto se lo conoscevo: stava cercando info, visto le avevano proposto di lavorare li. Poi un sabato sera ero vicino a Vittorio Veneto per altri motivi e ho deciso di passare a vedere come era dato che non lo conoscevo, maaaaa: tutto chiuso (di sabato notte ore 1,30), e da qui la mia domanda in questa sezione.
3_2_1 tutti da Bruno.. Questo il mood Dell alpago quando si decideva di andare a bere l ultima all oasi. Nell ultimo anno sempre visto chiuso,ad inizio 2024 mi pare fosse ancora aperto. Chissà se ci sarà una riapertura.

Ah ok allora forse ci sono movimenti nuovi che non conoscevo, avevo sentito dire che era chiuso da un pezzo e anche su Google dicevano avesse chiuso. Quando ero stato io era molto losco ribadisco…il “prive” era in realtà visibile dalla sala principale e l’unico separe era un sgabello messo per traverso 🙈🙈si salvava solo per la porcaggine di un paio di tipe
Guarda a sto punto non so...una ragazza mi aveva chiesto info, poi finita li perchè non lo conoscevo. Qualche tempo dopo mi trovavo in zona e ricordando della domanda della tipa, mi son detto di provare a passare di la. Prima avevo pure guardato anche io su google perchè non sapevo indirizzo e lo dava per aperto.

3_2_1 tutti da Bruno.. Questo il mood Dell alpago quando si decideva di andare a bere l ultima all oasi. Nell ultimo anno sempre visto chiuso,ad inizio 2024 mi pare fosse ancora aperto. Chissà se ci sarà una riapertura.
Ma pure ora lo da per aperto su google, con orari notturni e chiusure di domenica lunedì, controllate pure voi! Ma google e chiacchere a parte, fatto sta che io non ho trovato manco mezza luce accesa e voi dite sia chiuso, quindi direi: enigma risolto! é strano comunque che un tipa mi chieda di sto posto, dicendomi che era indecisa ecc... bah, a capirlo: forse avranno ritentato una riapertura, ma non hanno trovato "personale" adatto? 😂

Non per entrare in dettagli personali ma la ragazza di cui parli di che nazionalità è? Perché prima lì erano tutte russe e forse con la situazione internazionale attuale si sono trovate in difficoltà. Sarebbe interessante sapere se tentano di riaprire con ragazze di altri paesi

Non per entrare in dettagli personali ma la ragazza di cui parli di che nazionalità è? Perché prima lì erano tutte russe e forse con la situazione internazionale attuale si sono trovate in difficoltà. Sarebbe interessante sapere se tentano di riaprire con ragazze di altri paesi
Guarda: con quella ragazza ci ho paralato per un pò, non mi ricordo ne il nome ne da dove venisse. Non ho approfondito nulla con lei quindi manco me la ricordo bene, anche se posso dire con moderata certezza, fosse dell'est, poi quanto a est non saprei. Mi ricordo solo che mi aveva chiesto di questo locale che io avevo solo sentito nominare vagamente. Ma poi, anche se hanno tentato di riaprire, non credo lo abbiano fatto visto che è chiuso, no? quindi pure fosse venuta dal giappone ora conta poco....ahimè

Indietro
Alto