Oasi2000

Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
31
Età
47
Power... concordo che le recensioni scarseggiano...
Comunque oasi2000 era davvero tanta roba.
Firenze, Milano, io me le ricordo ancora. Bei tempi.
Non so se oggi ci sia un sito che possa vantare lo stesso lovello di affidabilità
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.041
Quando iniziai a punterare nel 2008, usavo oasi 2000 e degli annunci cui andai dalla giro nessuna aveva le foto veritiere. Poi a me non importava perché ero giovane e in fondo mi bastava chiavare. Comunque non era un sito migliore degli altri.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Una delle più grandi inculate (fortunatamente metaforiche): tutte foto false, tutte.
Li ricordo come gli anni peggiori, quando credevi di poter trovare davvero quella delle foto e puntualmente finivi in uno scannatoio con una tipa impresentabile e lì, ancora piuttosto imberbe nonostante andassi ad otr già da una decina d'anni, brutti ricordi di situazioni molto borderline e qualche soldo buttato per poter andarsene senza consumare.
Quelle maledette porte aperte con lei dietro, cosa che oggi gestisco per fortuna senza problemi.
Oasi2000 era il male.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
Beh diciamo che era il bakeca e. dell'epoca con i suoi annessi e connessi.... :).....E' vero che mediamente le foto
erano una utopia e una speranza di trovare quella pay.....tant'e' che mi ricordo bene il mio primo incontro usando il sito
e scegliendo le foto di una bionda russa all-inclusive dalle parti di via Saffi che si rivelo' invece una ungherese mora
che faceva solo BBJ con CIM e COF e dove solo l'eta' almeno corrispondeva ... :ROFLMAO:...
Poi qualche eccezzione ogni tanto c'era ....tipo Olga russa .... ;)
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
418
Reaction score
1.041
Però ci fu una volta che la tipa era veramente quella della foto. Mi ricordo che mi meravigliai.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
31
Età
47
Io sinceramente ricordo che circa la metà corrispondeva alle foto... comunque, credo che oasi siastato tra i primi nel suo genere, almeno in italia.
Ed era già un enorme passo in avanti rispetto agli annunci sui giornali.
W la passera.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.801
Oasi 2000, Fake o non Fake, dobbiamo ricordarlo, è stato uno spettacolo. Era una delle prime piattaforme sul WEB, era l'unica (non proprio l'unica, dico in senso retorico!) piattaforma che si dimostrava come valida alternativa alle pagine di giornale. Quelle erano veramente IL MALE. Su La Nazione, a Firenze, tutti a cercare le "Fotomodelle AAAAAAAAAAAAAAA". Che poi fotomodelle non erano. Erano per lo più delle CESSE. Grazie a Oasi 2000, però, io ho scovato a Prato (sono di Firenze, andavo spesso in "trasferta" a Prato, giacché non potevo permettermi a 20 anni trasferte a Roma o Milano!) una FANTAGNOCCA meravigliosa dell'Est. Il problema è che a 20 anni duravo un NANOSECONDO, venivo durante i preliminari! Se ieri fosse oggi, me la lavorerei per bene!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
36
Reaction score
31
Età
47
A Firenze c’erano le ungheresi di via Montebello zona Ognissanti che erano uno spettacolo.. conosciute grazie al mitico Oasi2000. Decisamente no fake. Che tempi!
 
Commenta
Alto