OBELISCO:RAGAZZA ORIENTALE - LECCE ILQUOTIDIANO "CARTACEO"

Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
IL QUOTIDIANO (ANNUNCI ECONOMICI) Obelisco: ragazza orientale...

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ CIM, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, capelli lunghi, corpo snello tette una terza
passera pelosa (ha un'orsetto) ascelle idem, bel culetto, tatuaggio posizionato
sulla destra fondoschena, una specie di lungo fiore orientale.
ATTITUDINE: Amichevole, dolce
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


RECENSIONE: Arrapato come un pioniere dopo un mese di foresta :russian_ru: :w00tmesalia: :w00tmesalia: "sarà il caldo di questi giorni" :biggrin: chiamo la donzella orientale, riceve nel suo appartamento vicino l'Obelisco..in via di val...o.
Giunto da lei mi riceve questa ragazza tranquilla, pantacollant neri e maglia sottile grigia, sorridente abbastanza giovane viso molto acqua e sapone, che con fare gentile tipico oriental mi fa accomodare, ci mettiamo un'attimino a parlare, lei ha un buon italiano, dopo di che le faccio il reagalino ed iniziamo entrambi a spogliarci.
Mi distendo sul letto e lei sul mio lato destro posizionata formando una zeta, da vera gheisha me lo prende in bocca scoperto, io le scosto i capelli per vederla all'opera, e cosi' inizia a succhiarmelo molto salivosamente, con la mano destra mi accarezzava da sotto i gioielli e con la sua bocca ci dava dentro molto bene, devo dire un buon bbj.
Mentre operava d'orale io gli passavo la mano sulla schena scendendo più sotto, allora l'ho fatta distendere (dopo essermelo fatto succhiare a dovere) e scostando il cespuglio nero che ha tra le gambe, sono partito di daty, ha una bella passerina che appena ci passi la lingua comincia a bagnarsi, l'ho leccata per un bel po :on_the_quiet: :on_the_quiet: (e la cosa la china/girl :biggrin: la gradiva molto) dopo me l'ha incappucciato.
Gli e l'ho riposto dritto dentro la passera stretta ed ho iniziato a montarla bene (gradiva sempre dipiù..) ho fatto un giro di canonica e poi l'ho messa a pecorina, continuando a montare deciso la pelosa fighetta della donzella.
Nel momento finale conclusa la cavalcata..mi sono disteso lei me l'ha scappucciato ed ha continuato di bocca, sempre bene
e mentre pompava da li a poco gli ho liberato un'eruzione vulcanica di sperma in bocca, lei ha continuato un'altro pochino sino a totale svuotamento, poi ha sputato mezza roba sulla mia pancia :shok: azz. potevi potevi aspettare e sputare nel lavandino, dopo però con la salvietta mi ha pulito tutto da vera gheisha :biggrin:
E' una ragazza giovane sul dolce, ma ben efficace nella sua funsione.., difatti ho fatto una buona svuotata :biggrin: :bye:
Index: 34772940xx
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: OBELISCO:RAGAZZA ORIENTALE - LECCE ILQUOTIDIANO "CARTACE

Sai come si dice.. " Tira più il pelo (chinese in questo caso) di un carro di buoi " :spiteful:
CONFUCIO :biggrin:
 
Commenta
Alto