Obiettori del PELO

Reaction score
0
da denuncia :bad:

certa gente non dovrebbe nemmeno entrare in Ospedale

anche la mia morosa e depilata ma non glie mai capitato nulla del genere..
anzi il dottore sie sempre complimentato ahhah :shok:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
Ridicoli......ma se fosse stata una sua conoscente o addirittura una parente ad essere la paziente sul tavolo ginecologico....cosa avrebbe obiettato la dottoressa o il dottore? :mda:

Commenta
Reaction score
4
Va' là, non credo che solo le corpivendole pratichino la depilazione totale nella zona-patata: ergo l'ipotesi puttanesca, oltre che discriminatoria, è anche una gratuita invasione della privacy. Senza contare quello che la signora quarantunenne XXX giustamente annota: fosse pure una corpivendola, che si fa? Non la si visita perché si è obbiettori?

Spiace davvero che queste notizie non giungano dove sarebbe utile (Le iene, Striscia la notizia ecc.): la vaghezza e genericità con la quale alcuni medici intendono il concetto di obiezione di coscienza è semplicemente illegale (oltre che grottesco). La signora ha decisamente ragione: il paese, sotto questo punto di vista, è abbastanza di merda...

Commenta
Reaction score
13
Ammetto che la storia mi sembra poco credibile. Forse perchè sembra così assurda...
Anche perchè non capisco proprio l'equivalenza "donna depilata = prostituta". Mi sembra davvero difficile...Alcune mie ex fidanzate non sarebbero prorio d'accordo..E così anche moltissime altre donne che fanno lavori "normali".
Mi sembra proprio strano che qualcuno possa pensare che una donna depilata faccia per forza il mestiere...
(dando per scontato che, ovviamente, anche se fosse, non si capisce quale obiezione ci sia da fare...)

Commenta
Reaction score
0
Allora le donne dovrebbero andare dal ginecologo con la parrucca; ma non in testa!

Commenta
Reaction score
7
Mah....se questa cosa è vera è francamente allucinante.....ma in che Paese siamo?

Commenta
Reaction score
1
Se è vero ci sarebbero da denunciare non poche persone.

Ma che obiezione di coscienza è: "Non ti faccio il pap-test perchè sei depilata?"

Commenta
Reaction score
0
ci sono anche aggiornamenti, pare che la storia sia attendibile. attendo di conoscere gli sviluppi, se fosse vera sarebbe da internare tutti i medici coinvolti e buttare la chiave.

Commenta
Reaction score
4
Dylan ha scritto:
Ammetto che la storia mi sembra poco credibile. Forse perchè sembra così assurda...
Anche perchè non capisco proprio l'equivalenza "donna depilata = prostituta". Mi sembra davvero difficile...Alcune mie ex fidanzate non sarebbero prorio d'accordo..E così anche moltissime altre donne che fanno lavori "normali".
Mi sembra proprio strano che qualcuno possa pensare che una donna depilata faccia per forza il mestiere...
(dando per scontato che, ovviamente, anche se fosse, non si capisce quale obiezione ci sia da fare...)

Dato e non concesso che la storia sia vera (il che non possiamo sapere), ho l'impressione, Dylan, che l'equazione sia la seguente, purtoppo assai verosimile: "Hai la fica depilata? Allora sei come una troia!, qualunque lavoro tu faccia davvero". Chi ha sentito certi commenti davvero insultanti di quei medici che, in quanto obbiettori, non prescrivono alla tua compagna la pillola del giorno dopo quando in piena notte, trafelati, si va a cercarla; chi li ha sentiti, non si stupisce troppo. O almeno lo dà per possibile.

Commenta
Reaction score
13
cavigioni ha scritto:
ho l'impressione, Dylan, che l'equazione sia la seguente, purtoppo assai verosimile: "Hai la fica depilata? Allora sei come una troia!, qualunque lavoro tu faccia davvero".

Oh, caro Cavigioni, non avevo proprio pensato a questa interpretazione...Grazie per la delucidazione. Adesso, ahimè, la cosa mi appare alquanto verosimile.

Commenta
Reaction score
1
Francamente sono molto dubbioso sulla veridicità di questo fatto in quanto a fronte ad azioni di questo genere non se ne può parlare in modo generico senza fare nomi e senza procedere con immediate denunce; sono curioso di vedere gli ulteriori sviluppi ma, messo in questo modo, mi sembra solamente una bufala.
:rtfm: :rtfm:

x Caviglioni: il termine 'Corpivendola' mi mancava.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
global07 ha scritto:
Francamente sono molto dubbioso sulla veridicità di questo fatto in quanto a fronte ad azioni di questo genere non se ne può parlare in modo generico senza fare nomi e senza procedere con immediate denunce; sono curioso di vedere gli ulteriori sviluppi ma, messo in questo modo, mi sembra solamente una bufala.

allora noi siamo dei corpicomprali...he he :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Una storia vergognosa! Se ho capito bene, non è una questione di "pelo" o di etica dei obiettori di coscienza, ma di soldi. Il direttore del reparto ha invitato la signora per la prossima volta nel suo studio privato dove si paga 250 euri a visita. Più che obiettori di coscienza a me questi sembrano una banda di ladri.

Commenta
Reaction score
4
global07 ha scritto:

Può darsi che tu abbia ragione. D'altronde la rete pullula di balle (oltre di che pagine interessantissime). Io però continuo a credere che la cosa, se non vera, è assai verosimile: visto anche quello che giustamente annota Patrick. Aspettiamo sviluppi...

Nota linguistica - Il sostantivo 'corpivendola', devo ammetterlo, non è di mio conio: deriva dal monologo di un comico anni '80; e direi che si trattasse di Daniele Formica (però ero un ragazzino, e potrei anche ricordare male). Comunque mi piacque allora, e mi piace ancora, per il qualcosa di tenero e di paesano.

Commenta
Alto