Obolo e doccia con escort.

Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
19
Reaction score
19
Località
Brescia
La doccia post coito mi piace, ed è capitato molte volte che me lo chiedessero loro ma per problemi di fiducia e/o di tempo non ho mai accettato tranne che per una fidelizzata, che capitava spesso che la facessimo insieme. Tra l'altro lei era moldava quindi, tutto quello che si dice delle ragazze dell'est va sempre contestualizzato al tipo di rapporto umano che si ha con loro.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
533
Reaction score
1.887
Obolo sempre prima di levarmi i pantaloni. La doccia insieme solo quando lo chiedono le girls (dipende dal feeling che si è creato).
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
La doccia insieme non l’ho mai fatta, non ricordo nemmeno se qualcuno l’ha mai proposto. Prima non mi sono mai docciato perché vengo già lavato e profumato (ovviamente il bidet lo faccio), alla fine l’ho fatta solo un paio di volte con una fidelizzata che è praticamente un’amica, mi fiderei anche a lasciarle le chiavi di casa fra le mani, la faccio perché è una che non guarda minimamente l’orologio e quando ho tempo io, che di solito (ahimè) ho i minuti contati.

Per il pagamento, dipende dalla mia sensazione. Quando non mi ispira fiducia, per precauzione mi offro di pagare subito per cercare di ottenere un incontro migliore, altrimenti se mi ispira fiducia credo di pagare alla fine. Comunque non sempre se la ragazza chiede il pagamento prima, significa che l’incontro non sarà piacevole, mentre quasi sempre se non chiede pagamento anticipato, significa che la ragazza dà il meglio di se stessa. Devo dire che molte mi chiedono il pagamento alla fine, evidentemente sembro un bravo ragazzo ? Questo sulla base della mia poca esperienza, ho incontrato solo poche ragazze.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
....Mai mi sono sognato di non pagare..o prima o dopo, anche se a volte dovrei essere stato .....rimborsato!!!!!!!....Sempre evitato rogne per l'obolo....Se mi son trovato bene torno altrimenti azzaludi e a mai più!!!!!!!!!...Doccia, mai fatta!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Docia prima? ma sì, specie se non c'entra l'igiene.
Doccia dopo? e perché mai? Dopo penso solo ad andarmene.

Quanto all'obolo, la pago quando lo chiedono. Confesso che mi intenerisco se lo fanno dopo, se non altro perché non mendicheranno il 'regalino'.
Ma da tempo ho smesso di leggervi un indizio.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...magari con idro.......ho buon ricordo , Ciccina, di una persona che conosciamo con la quale ebbi una super esperienza in una SPA (aperta al pubblico)... ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Mmmm per le mie esperienze ho sempre odiato chiedere il mio rate prima lo trovo davvero brutto ho sempre preferito fare l incontro e con le chiacchiere di congedo sistemare la questione pecuniaria, per quanto riguarda il nascondere i soldi... bhe se mi vuoi fregare lo fai anche se li nascondo quindi è irrilevante... pensa che in certi i contri ci diamo simenticati entrambi dei soldi e il cliente di turno mi richiamava per mettermeli nella buchetta delle lettere... per la doccia invece l ho sempre apprezzata prima e dopo indifferente è sempre un esperienza divertente da fare assieme prima l ho sempre fatta se richieste pratiche di pissing o cose un po maiale dove magari nel post potesse dar fastidio odore oppure usando olii panna miele nutella... e nel post a conclusione di un incontro è altresi utile per togliersi magari i profumi che la moglie potrebbe sentire, io ho sempre usato una crema corpo profumata e quindi magari la consigliavo...
Per quanto riguarda i soldi la dovcia non l ho mai valutata un extra... pratiche sessuali particolari auali bdsm o feticismi vari si ma che ti presento la bolletta dell acqua?!? Che poi molte volte gia solo farsi fare il bidet... è molto erotico... sta tutto nella nostra fantasia
A me piace fare la doccia con la fanciulla sia prima che dopo e' comunque un modo per creare un po' di intimita'. In alternativa alla doccia mi piace molto fare il bide' alla fanciulla,, sia prima che dopo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
36
Reaction score
105
Località
Trieste
Posso capire che dopo un incontro la lei vada a farsi una doccia, io però mi voglio portare addosso il suo sapore.
Condivido in pieno... è anche il mio pensiero... l'ultima volta il 14 marzo con la mitica Aria avevo la mascherina che profumava di lei...?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
A me piace tantissimo fare la doccia con la ragazza prima e/o dopo.
Non succede spesso e non lo chiedo ma accetto se lo offrono.
In particolare mi è successo a Barcellona all'apricots e quasi sempre qua in Italia con una delle mie preferite - Karolina a volte anzi con lei è stato un intermezzo .. sesso, doccia insieme e risesso [non concordato in precedenza]
Solo una volta in cui l'ho incontrata a Bologna in un appartamento parecchio scadente non mi ha invitato a fare la doccia (e visto il locale avrei probabilmente declinato)
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2020
Messaggi
77
Reaction score
232
Località
Lombardia
La doccia insieme prima é una cosa che richiedo non raramente (specie se prenoto almeno un’ora) ma spesso mi viene negata per timore di bagnarsi trucco e parrucco. Peccato perché la ritengo un simpatico modo di rompere il ghiaccio unendo l’utile (l’igiene reciproca) con il dilettevole. Sará anche che una delle trombate piú belle no pay é nata da una situazione così...?
 
Commenta
Alto