OCA FIOCA - PRATO

Reaction score
11.156
Qualcuno e' stato al locale di recente riapertura ?

Il solito lap dance ?

Reaction score
0
Qualche informazione più dettagliata??? come è organizzato il locale??? fanno american tour??? come è l'aperitopless che fanno il fine settimana???

Commenta
Reaction score
0
Testato il locale qualche giorno fa....semi-deserto anche se forse la serata da lupi consigliava di stare a casa ...... privettato con un certa Luana rumena....carina e simpatica qualcuno ha qualche notizia in più su questa ragazza

Commenta
Reaction score
406
Curci:
potresti iniziare te a dare qualche ulteriore informazione, sei stato stringatissimo?!!!
Facci sapere come si è svolto il privèè e quali sono i target!
Ciao e grazie.

La realtà supera sempre la fantasia

Commenta
Reaction score
0
il prive è stato abbastanza divertente ma ovviamente nulla oltre ai soliti privè abbastanza casti........velocità urbana per dieci minuti..... c'è poco da raccontare l'ingressocosta 15 euro era praticamente deserto...le ragazze si alternavano sul palco a due alla volta.....ma come ho detto sarà stato per la poca gente ma l'atmosfera era triste. Ragazze nella media non stra-fiche e non da buttare

Commenta
Reaction score
0
A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..

Commenta
Reaction score
93
toppino71 ha scritto:
A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..

curci dice 50talleri X 10 minuti : perlomeno a Bologna e provincia sono la regola :unknw:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
toppino71 ha scritto:

curci dice 50talleri X 10 minuti : perlomeno a Bologna e provincia sono la regola :unknw:

A me han detto 60 ogni 10..tipo vip room excelsior..

Commenta
Reaction score
0
c'è sia il privè da 50 che da 60 euro per dieci minuti, cambia solo il posto dove viene fatto. Ovviamente più confortevole dovrebbe essere il luongo in cui viene fatto quello da 60 (ma io non l'ho visto). Oppure puoi andare a fare una bevuta con la girl, mi sembra a 25 euro ma non sono sicuro anche perchè non mi interessava come genere di "attività"

Le ragazze vengono abbastanza a rompere le scatole, ma ripeto la sera che c'ero io ce ne erano poche di persone, quindi non so se nelle serate più piene sono meno insistenti

Commenta
Reaction score
0
Domenica 06/03 sono stato all'oca;niente di speciale secondo me sono in caduta libera.Da quando hanno aperto c'ero già stato altre volte sempre di domenica e mi aveva fatto un buona impressione,girls sempre nuove a rotazione,
atmosfera divertente,spettacoli e numero di clienti discreto.L'ultima volta invece tutto l'opposto donne scazzate,poche,
niente spettacoli e un'atmosfera tipo “dai prima finiamo meglio è”.Addirittura ad un certo punto della serata il
vocalist – proprietario si è messo a giocare ai video poker situati davanti al guardaroba.Unica nota positiva hanno servito risotto ai funghi e pizza.Unico privè sperimentato finora con una ragazza romana con gli occhiali e 2 belle tette mai più rivista,niente di clamoroso da segnalare canonici 50€ per 10 minuti.
Mah! speriamo non sia una meteora e nulla più. Bona gente!

Commenta
Reaction score
1
testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi :)" - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!

Commenta
Reaction score
93
milfhunter ha scritto:
testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi :)" - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!

onestamente a Bologna no siamo ancora scesi a questi livelli :w00tmesalia: :w00tmesalia: tu hai risposto fin troppo educatamente :aggressive:

Commenta
Reaction score
5
milfhunter ha scritto:

Ti straquoto, hai fatto benissimo! dell'Oca Fioca che conoscevamo noi è rimasto solo il nome che per rispetto andrebbe cambiato se il locale è questo. E' giusto che il locale paghi per certi atteggiamenti di chi ci lavora. La prossima volta ci staranno più attenti.

Certo che ti vuoi sperare, guarda cosa scrisse a suo tempo l'amico Piripero:
da piripero » 16/03/2011, 23:30
Domenica 06/03 sono stato all'oca;niente di speciale...Addirittura ad un certo punto della serata il
vocalist – proprietario si è messo a giocare ai video poker
situati davanti al guardaroba.

Anch'io ci sono stato di recente, era semi-deserto di Venerdì, chissà che hai trovato te infrasettimana. Non male comunque una rumenina di nome Luana, simpatica e pure furba.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
milfhunter ha scritto:

onestamente a Bologna no siamo ancora scesi a questi livelli :w00tmesalia: :w00tmesalia: tu hai risposto fin troppo educatamente :aggressive:

fratellini emiliani-romagnoli risparmaite pure il viaggio !! ..da voi i locali sono meglio e parecchio !

Commenta
Reaction score
0
Vamos Arriba mi sa che abbiamo privettato con la stessa persona, a me la prima volta ha voluto lasciare il suo numero di cellulare di sua iniziativa poi dopo un paio di chiamate è sparita miseramente.
L'ho rincontrata un'altra sera al locale e mi ha fatto capire che Lei incontra fuori solo i clienti affezionati, al che ho capito che la rizzacazzi cercava solo un pollo da fidelizzare dentro il locale dandogli la speranza di un incontro esterno. Non mi ha più visto nè sentito. Però peccato perchè era un bel bocconcino
La tua esperienza come è stata?

Commenta
Reaction score
5
Con me di numero non ne abbiamo parlato ma non ricordo neanche se mi ha proposto di uscire, sai sono un po' navigato in questi locali e sinceramente di cazzate ne ho sentite talmente tante che non ci faccio piu' caso a quello che mi dicono. Vado in privè sperando di divertirmi 10 min. e poi si vedrà ma non mi faccio illusioni. Comunque in privè non fu male, da riprovare comunque, non mi è sembrata una che se la tira di brutto.
Quanto ai polli da fidelizzare dentro al locale beh è bene mettersi l'animo in pace, loro sono lì per spennare i clienti non per trovare l'uomo giusto per loro (e lo stesso vale anche per i clienti). In questi locali la presa di culo parte già al momento dell'ingresso. Se poi succede qualcosa o comunque intravedi che possa succedere giusto provare ma rimanere sempre con gli occhi aperti, senza spese eccessive. Se qualcuna incontra fuori solo i clienti affezionati buono a sapersi ma io so di avere un limite economico e sinceramente di buttare ogni mese mezzo stipendio in privè per uscire con una lapperina non sò quanto mi possa rendere felice. Ciao.

Commenta
Reaction score
0
VamosArriba ha scritto:
Con me di numero non ne abbiamo parlato ma non ricordo neanche se mi ha proposto di uscire, sai sono un po' navigato in questi locali e sinceramente di cazzate ne ho sentite talmente tante che non ci faccio piu' caso a quello che mi dicono. Vado in privè sperando di divertirmi 10 min. e poi si vedrà ma non mi faccio illusioni. Comunque in privè non fu male, da riprovare comunque, non mi è sembrata una che se la tira di brutto.
Quanto ai polli da fidelizzare dentro al locale beh è bene mettersi l'animo in pace, loro sono lì per spennare i clienti non per trovare l'uomo giusto per loro (e lo stesso vale anche per i clienti). In questi locali la presa di culo parte già al momento dell'ingresso. Se poi succede qualcosa o comunque intravedi che possa succedere giusto provare ma rimanere sempre con gli occhi aperti, senza spese eccessive. Se qualcuna incontra fuori solo i clienti affezionati buono a sapersi ma io so di avere un limite economico e sinceramente di buttare ogni mese mezzo stipendio in privè per uscire con una lapperina non sò quanto mi possa rendere felice. Ciao.

GIUSTISSIMO....sottoscrivo parola per parola :rtfm:

Commenta
Alto