Power ha scritto:Qualcuno e' stato al locale di recente riapertura ?
Il solito lap dance ?
toppino71 ha scritto:A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..
scudettato ha scritto:toppino71 ha scritto:A me han detto che i prive' sono mediamente più cari dei locali simili..e ragazze sempre nella media..
curci dice 50talleri X 10 minuti : perlomeno a Bologna e provincia sono la regola
milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi " - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi " - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
da piripero » 16/03/2011, 23:30
Domenica 06/03 sono stato all'oca;niente di speciale...Addirittura ad un certo punto della serata il
vocalist – proprietario si è messo a giocare ai video poker situati davanti al guardaroba.
scudettato ha scritto:milfhunter ha scritto:testato la settimana scorsa infrasettimanale.. che tristezza !! nemmeno il parente lontano del vecchio Oca Fioca dove anni a dietro mi sono davvero divertito ... girls sotto la media, spettacoli zero, prive' sotto la media e poi spendi 25 euro per parlare 10 min con una ragazza al piano di sopra ... ora non essendoci un ca..o di clienti uno che va su e spende 25 euro dovrebbe essere visto con occhio di riguardo : invece a 9 min e 59 arriva la tipa del bar con modi da pescivendola dicendomi " o bevi ancora o fai un prive'" ..la mia risposta : "o esco parlando male di voi " - la ragazza stessa (che aveva girato mezza italia ed era espertina del settore ) che era con me è rimasta pure lei allibita dai modi !! CHE DIRE ....IO LO EVITO !!!
onestamente a Bologna no siamo ancora scesi a questi livelli tu hai risposto fin troppo educatamente
VamosArriba ha scritto:Con me di numero non ne abbiamo parlato ma non ricordo neanche se mi ha proposto di uscire, sai sono un po' navigato in questi locali e sinceramente di cazzate ne ho sentite talmente tante che non ci faccio piu' caso a quello che mi dicono. Vado in privè sperando di divertirmi 10 min. e poi si vedrà ma non mi faccio illusioni. Comunque in privè non fu male, da riprovare comunque, non mi è sembrata una che se la tira di brutto.
Quanto ai polli da fidelizzare dentro al locale beh è bene mettersi l'animo in pace, loro sono lì per spennare i clienti non per trovare l'uomo giusto per loro (e lo stesso vale anche per i clienti). In questi locali la presa di culo parte già al momento dell'ingresso. Se poi succede qualcosa o comunque intravedi che possa succedere giusto provare ma rimanere sempre con gli occhi aperti, senza spese eccessive. Se qualcuna incontra fuori solo i clienti affezionati buono a sapersi ma io so di avere un limite economico e sinceramente di buttare ogni mese mezzo stipendio in privè per uscire con una lapperina non sò quanto mi possa rendere felice. Ciao.