Occhio a.....

barbarabionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
......vorrei che si potessero inserire nome e numero di telefono di certi"furbetti" per meglio dire mitomani perditempo ecc.per evitare a noi escort seccatura varie......si può fare??
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.712
Reaction score
990
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
......vorrei che si potessero inserire nome e numero di telefono di certi"furbetti" per meglio dire mitomani perditempo ecc.per evitare a noi escort seccatura varie......si può fare??
BENVENUTA

Tratto dal REGOLAMENTO http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules

4.e.6 Che riportano numeri di telefono completi di qualsiasi tipo. Unica eccezione è riservata ai thread che sono relative a inserzioniste presenti nel portale ANNUNCI presente all'indirizzo http://www.punterforum.com

4.e.3 Che riportano nomi e cognomi di persone.

4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

E le regole sopra valgono per le signorine pay con un annuncio
Figurati se ti viene consentito di postare l' index dei punter furbetti :biggrin:


potresti farti una Black list dei punter furbetti :)

se ne parla qui della Black list http://community.punterforum.com/showthread.php?t=146341&highlight=Black+list
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Intervengo io visto che la signorina in questione ha solleticato la mia curiosità.
Sinceramente questo sito nasce dall'esigenza di condividere esperienze, poi si è evoluto in qualche cosa d'altro diventando un enorme database di informazioni in merito a tutto ciò che può essere considerato intrattenimento per adulti. In sostanza in Italia, se vuoi farti una idea di come funziona il mondo dei servizi pay, non puoi non passare da PUNTERFORUM. E' altrettanto vero che ho sempre cercato e qui elogio l'operato di tutti i miei collaboratori più o meno ufficiali, di circoscrivere tutte quelle situazioni nelle quali il PUNTER si sarebbe potuto trovare in difficoltà, in pericolo.Ed ancora, in questi lunghi anni di gestione, ho avuto a che fare con ogni sorta di iscritto: dal pappone allo zerbino, dal mitomane allo stalker.
Che in giro vi siano soggetti che pensano di essere anche solo leggermente più intelligenti del proprio prossimo, è tanto vero quanto che la madre degli imbecilli è sempre incinta. Non è la prima volta che mi giungono alle orecchie storie di soggetti che si presentano, consumano e poi con mano lesta, ritirano il conquibus concordato e preventivamente lasciato a disposizione dell'esercente. Oppure di altri che vanno, consumano e poi minacciano false recensioni e ritorsioni online. Ed ancora, soggetti che hanno la pretesa di eleggersi quali giudici del destino altrui e, senza motivo apparente, procedono con azioni diffamatorie, discriminatorie, denigratorie (chissà perchè tutte cose che cominciano per "d") nei confronti di esercenti che nella maggior parte dei casi, si comportano nella media di settore.

Non mi dispiacerebbe vedere un "forum rosa" così come in altre realtà... magari gestito meglio e non con la finalità di dare un servizio contro pagamento (salato) di una inserzione sul portale. Mi piacerebbe una cosa più naturale.

Anzi vi dico di più: è da tempo che speravo che qualcuno (in modo serio e non come in passato stuzzicato da soggetti di dubbia provenienza) tirasse fuori l'argomento. Ok, non è possibile recensire il PUNTER ma altrettanto, perchè non segnalare truffatori e truffaldini travestiti da punters? D'altronde online, esistono realtà che permettono il confronto fra recensiti e recensori..... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Sarebbe una questione di identificazione del punter truffatore... quali informazioni sarebbe possibile ottenere? (Perlomeno qui sul forum)
1 - numero di cellulare con le ultime due cifre censurate (a meno che non usi numero privato e ragazza risponda lo stesso)
2 - descrizione fisica (alto, basso, baffi, occhiali... tipo "indovina chi"...)
3 - modus operandi (forse... anche qui non semplicissimo notare necessariamente i dettagli)
4 - nome (in caso il malintenzionato usi sempre lo stesso, vero o falso che sia)
5 - veicolo (anche qui molto difficile, può essere non visibile o direttamente a piedi)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
C'è una differenza fondamentale nel ruolo e nel comportamento tra cliente ed esercente: è il cliente che chiama l'esercente e mai il contrario.
L'esercente (tranne il caso limite di esercente poco professionale, truffaldina o che comunque s'è costruita una cattiva fama) vuole essere riconosciuta e trovata. Per lei la stabilità del numero di telefono è un valore aggiunto.
Il cliente può chiamare con qualsiasi numero di telefono e se è vero che il numero è sempre intestato e riconducibile per necessità di sicurezza è anche vero che questa verifica si può fare solo in casi estremi, quando la ordina un giudice perché è già accaduto un fatto di rilievo penale.
In altre parole, per i loro rispettivi ruoli e il loro rispettivo comportamento tipico, un esercente è contraddistinto dal proprio numero di telefono, un cliente no, non lo è. E stante la imprescindibile necessità di riservatezza e prudenza che impedisce di identificare con certezza le persone, l'unica contromisura contro i clienti scorretti, disonesti o pericolosi resta il passaparola.
 
Commenta

barbarabionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Allora, considero perditempo quelli che continuano a chiamare facendo sempre le stesse domande , pensate che c'è un tale che essendosi accorto di essere stato inserito nella lista dei rifiutati ha cambiato ben 3 numeri per poter continuare a chiamare e fare sempre le stesse domande....mi chiedo ma che divertimento c'e? ???? E tirati quelli che già parlando al telefono vogliono togliere qualche euro.......risulta antipatico io dico subito la cifra se sta bene ok altrimenti ci sono tanti annunci non vedo perché insistere con me.....

.......eppure un sito dove le ragazze inseriscono il numero del rompiscatole l' ho trovato! Finalmente! Mi sembra giusto poter replicare piuttosto che leggerne di tutti i colori alle nostre spalle (io ho letto recensioni su di me che non corrispondono perfettamente) e non poter dire la nostra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.261
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Barbara,

... Mi sembra giusto poter replicare piuttosto che leggerne di tutti i colori alle nostre spalle (io ho letto recensioni su di me che non corrispondono perfettamente) e non poter dire la nostra

in realtà anche in questo Forum potete dire la vostra ... anzi ... la TUA !!!

Mi spiego meglio. Se qualcuno scrive una recensione su di te, rispettando tutti i criteri di una buona recensione :rtfm:, non fa altro che raccontare la propria esperienza ... per come l'ha vissuta lui !!! Ma questo non significa che sia la realtà di quello che è successo tra di voi, ma solo che quello è ciò che LUI ha vissuto. Poi ovviamente c'è la tua di esperienza (altrettanto soggettiva) che ovviamente non è detto che sia coincidente ... se non per le posizioni fatte (se non concordate neanche in quelle ... allora qualche problema c'è :biggrin:).

Ora il bello di questo Forum è che anche tu (essendo iscritta qui) puoi dire la tua (purché rispetti il punto 3.b del regolamento), certo non puoi fare la contro recensione del cliente, ma di sicuro puoi spiegare (secondo il tuo punto di vista) il perché di alcuni tuoi comportamenti raccontati nella recensione del collega. Se vogliamo puoi dare la tua di versione dei fatti, perché non ho fatto questo o quello, perché mi sono comportata cosi con lui e non con quello che ha recensito prima di lui. Finché resti nei limiti del chiarimento nessuno si lamenterà del tuo intervento (infondo molto spesso in un 3D si trovano recensioni contrastanti, ed un tuo chiarimento aiuterebbe a capire il perché con uno si e l'altro no), purché non diventi uno spot pubblicitario altrimenti ... ti mangiano viva :pardon:.

...

Mentre scrivevo le righe sopra mi è venuto in mente che potresti sfruttare questa tua nuova conoscenza del mondo Punter, per migliorare il tuo "servizio". Alla fine di ogni incontro potresti chiedere al cliente se ci sono state delle cose che "non ha gradito" o che "ha apprezzato", sicuramente questo tuo interessamento alle sue esigenze sarebbe apprezzato e nel contempo ti aiuterebbe a farlo tornare ... alla fin fine cerchiamo tutti un "porto sicuro" dove riposarci dalla burrasca che è la vita :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: Mi scuso in anticipo per l'OT. Il tuo Avatar è Magenta ... prometti bene ragazza mia :spiteful:.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Ti ringrazio Daemon, ma la ragazza in questione ha dimostrato con il suo ultimo messaggio un qualunquismo e una superficialità propria di gran parte delle esercenti, purtroppo. La tua risposta avrà l'effetto di un sasso in un pozzo.
 
Commenta

barbarabionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
.....grazie Daemon prenderò sicuramente in considerazione i tuoi suggerimenti....mi serviranno per migliorarmi .....penso che anche avendo più di quarant'anni non si finisce mai d'imparare. ....e comunque le esperienze sono soggettive e magari il mio modo di fare a qualcuno va bene ad un altro no.....quindi anche delle recensioni va fatta una media
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.529
Reaction score
23.204
Allora, considero perditempo quelli che continuano a chiamare facendo sempre le stesse domande
Vero. Ma è pur vero che tariffe e servizi siano, come dire, molto flessibili e che le risposte alle stesse domande divergono se date il primo giorno di lavoro rispetto a quelle date il decimo giorno: tariffe che cambiano, prestazioni che spariscono e cose simili.
Così come divergono se viene chiamato il numero, per dirne uno, di bakeca piuttosto che quello di un sito più fashion.
 
Commenta
Alto