OCCHIO ELETTRONICO

Reaction score
74
Recentemente mi e' capitato di andare da una loft che aveva in camera il PC acceso con lo schermo in stand-by e WEBCAM puntata verso il letto, non ci ho dato troppo peso perche' era uno di quei portatili con tutto integrato, che rischio puo' esserci che la tizia registra i suoi rapporti? :bomb:

Reaction score
32
se ha la cam accesa e registra o trasmette le immagini sicuramente è una cosa illegale e potresti denunciarla.
prima di iniziare fagli chiudere il notebook.

se vai su cam4 a volte ci sono ragazze che trasmettono i loro rapporti con i clienti ma in genere sono trans e secondo me i clienti sono pure consapevoli.

Commenta
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
Adesso sai da dove vengono tutti quei filmati amatoriali che trovi in rete. :shok:

Commenta
Reaction score
11.156
1302 ha scritto:
Sei in rete... :biggrin:

Se la cam e' accesa dovrebbe esserci una lucina accesa accanto... per esperienza.... certo che in certi momenti fare caso a certi dettagli puo' essere complicato....

Parere mio e' che secondo me quelle che hanno un portatile lo usano per tenersi collegate con qualche conoscenza e passare il tempo mentre sono in casa ad aspettare.... oppure per controllare se i vari siti pubblicano correttamente il loro annunci.

Commenta
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
streetlover ha scritto:
se vai su cam4 a volte ci sono ragazze che trasmettono .

Appena provato, e' tostissimo...c'e' una tipa la KAYA nelle cam free che va avanti a chattare a furia di bicchieri di grappa e sigarette, mi fa' spaccare dalle risate :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
...ultimamente vedo molto spesso il sopracitato sito cam4, ed ho più voltate notato che i diversi trans italiani presenti, spesso parlano al telefono in diretta, ma quando ricevono qualcuno chiudono la cam...
,,,ovviamente se vedo un computer aperto vicino al letto
chiedo di spostarlo per sicurezza....
...(ho parlato di trans perché di italiani ho visto trans ma vale anche per donne)...

Commenta
Alto