ODIO IL SOVRAPREZZO

Reaction score
13
E' una cosa che non sopporto e mi manda in sbattimento totale. Piuttosto preferisco sentirmi dire: "faccio questo e questo, quello no. Un'ora ti costa X." Ma sentirmi dire "faccio questo e questo, ti costa Y....ah, poi se vuoi faccio anche quello, ma ti costa Z in più".....francamente lo trovo irritante e poco serio. Una cosa si fa o non si fa, punto.
O no?

Reaction score
1
sono d'accordo con te, ma mi piacerebbe sentire il parere di una girl.

in generale, preferisco comprare tempo e non tipolgia di prestazione così sono libero di sperimentare se ho voglia e se la tipa mi ispira.

poi è ovvio che se la tipa per es non concede rai2 non sto nemmeno a proporglierlo ( a parte che cmq non sono interessato, ma mi può sempre venire voglia di farlo ).

salut

Commenta
Reaction score
2
ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo la mia esperienza le ragazze che rilanciano continuamente sono anche quelle che valgono meno in assoluto
se mi snocciolano un menù prima di cominciare saluto e vado altrimenti se siamo già in azione rispondo no grazie e tento di finire il prima possibile quello che sto facendo, indi alzo i tacchi...bye bye e a mai più rivederci

forse posso capire per il rai2 che tanto non chiedo mai, le poche volte che l'ho fatto mi è stato offerto incluso nel prezzo

Commenta
Reaction score
0
Pienamente d' accordo con tutti e due, ma per loro è un modo di illuderti: prima al telefono ti dicono un rate, poi se non sei stato chiaro con le domande, quando sei lì ti aumentano con un sovraprezzo per una prestazione in più che non sia la classica sveltina.
Per questo preferisco essere chiaro al momento della telefonata, per non avere sorprese poi.......
Saluti bing..........

Commenta
Reaction score
13
Concordo. Spesso è proprio odioso il modo in cui te lo chiedono...
In fondo, noi punter abbiamo bisogno di affetto e calore :first_move: .

Certo, lo sappiamo che si tratta di un rapporto mercenario, che sono ragazze che lavorano e che l'amore non c'entra... però... però una piccola scintilla d'illusione la vogliamo anche noi. E il sovrapprezzo per un FK, santa pazienza, ci smonta tutta la fantasia....

Commenta
Reaction score
17
Completamente in accordo su quanto detto fin'ora, vorrei porre l'accento sulla richiesta di supplemento per bj cabrio.
Ma cosa cazzo centra?
Se il cabrio non lo pratichi in assoluto, bon... così sia! Non lo farai nemmeno dietro sovrapprezzo.
Se il cabrio lo pratichi... lo pratichi! Non mi vieni a chiedere un extra per farlo. Se hai accettato la tariffa concordata vuol dire che ti sta bene. Farlo cabrio ti fa solo guadagnare punti agli occhi del cliente (se lo richiede).

Ne ho mandata a cagare una proprio questa mattina perchè mi aveva chiesto un sovrapprezzo di 30 per il cabrio... per non ciucciarlo scoperto al prezzo già pattuito (che non le sarebbe costato niente di più) ha perso il cliente e l'intero importo...
... sarà stato meglio?

Hanno una strana politica economica ste ragazze.

Commenta
Reaction score
9
eddyvedder ha scritto:
Ma sentirmi dire "faccio questo e questo, ti costa Y....ah, poi se vuoi faccio anche quello, ma ti costa Z in più".....

Certamente, è molto irritante. Però almeno è meglio il catalogo in stile pescheria piuttosto che il gioco al rialzo durante l'azione. Quello rischia di buttarmi la libido direttamente nel cesso. Qualche tempo fa ho cominciato l'incontro con una stupenda loftarola, (solo le loftarole mi interessano), con lei che mi esponeva forbita e compita il menù delle casa con relativi sovrapprezzi. La cosa non mi ha disturbato unicamente per il particolare garbo usato. Al garbo e a cotanta bellezza si perdona volentieri. Ma per non creare incomprensioni od orticarie, giustappunto, l'ho altrettanto cortesemente interrotta ("... non ti preoccupare, va bene ...").

Commenta
Reaction score
13
ho letto attentamente le osservazioni sino ad ora espresse, che rispetto, per carità. Resto tuttavia dell'idea che una ragazza dovrebbe proporre un prezzo ben determinato e chiaro a fronte di prestazioni ben determinate e chiare. Proporre un menù come fossimo al ristorante, mi sembra una cosa assurda.
Per farla breve: una che mi dice, "1 ora, 200 km, no anal tassativo" è una girl seria, un'altra che mi dice "partiamo da 80 km con rai1 , 50 fk ecc., la evito come la peste bubbonica.

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
... Proporre un menù come fossimo al ristorante, mi sembra una cosa assurda.
Per farla breve: una che mi dice, "1 ora, 200 km, no anal tassativo" è una girl seria, un'altra che mi dice "partiamo da 80 km con rai1 , 50 fk ecc., la evito come la peste bubbonica.

:good: Userò questo spunto nelle prossime rece: specificherò se la ragazza è da pacchetto "all inclusive" o se recita il menu come certi camerieri in alcuni pessimi ristoranti per turisti. Per esempio, l'ultima girl che ho incontrato (Vica a Torino) era del secondo tipo

Commenta
Reaction score
13
Anke io trovo irritante e spaicevole il gioco al rialzo...
Una brutta esperienza che ha segnato l'inizio della mia carriera di punter mi ha visto attonito di fronte alle assurde richieste di una ragazza che durante l'amplesso, ogni cosa facessi o volessi fare, aggiungeva il supplemento... :shok:

La realtà è che, come in qualsisi altro mercato, offrire un ventaglio di offerte articolato con diversi servizi/prezzi permette di guadagnare di più...
Pensate a qualsiasi prodotto che trovate in diversi formati, diversi "pacchetti"..vedi esempio tv satellitare:fare 3 offerte significa attirare 3 fasce di clienti..Se offri solo il pacchetto completo col prezzo più alto perderai alcuni clienti, quelli della fascia più bassa che non sono interessati a certi servizi e vogliono spender meno...Detto così in 2 parole magari non è chiaro..ma vi assicuro che all'esame di economia industriale l'avevamo anke dismostrato empiricamente..

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
La realtà è che, come in qualsisi altro mercato, offrire un ventaglio di offerte articolato con diversi servizi/prezzi permette di guadagnare di più...
Pensate a qualsiasi prodotto che trovate in diversi formati, diversi "pacchetti"..vedi esempio tv satellitare:fare 3 offerte significa attirare 3 fasce di clienti..Se offri solo il pacchetto completo col prezzo più alto perderai alcuni clienti, quelli della fascia più bassa che non sono interessati a certi servizi e vogliono spender meno...Detto così in 2 parole magari non è chiaro..ma vi assicuro che all'esame di economia industriale l'avevamo anke dismostrato empiricamente..

Tutt'altro, è molto chiaro invece. Sono principi applicati alle strategie di marketing di tante grosse aziende.
In un libero mercato, certe offerte hanno il chiaro intento, come dici tu, di offrire la più ampia gamma di servizi, a prezzi diversi, per poter acquisire più clientela possibile, in tutte le varie fasce di reddito.
Certo è che questi principi, vengono applicati da certe girls in modo discutibile e a volte maldestro, oltre che fastidioso ed irritante.

Commenta
Reaction score
1
insane ha scritto:
Hanno una strana politica economica ste ragazze.

Non ti devi stupire, quelle che praticano il mestiere, generalmente (vi sono poche eccezioni) hanno un livello cerebroculturale piuttosto limitato.

:tease: :tease:

Commenta
Reaction score
1
Diciamo che il menù prima mi lascia un po' sfavato, ma lo accetto, almeno patti chiari fin da subito.

Quello che mi infastidisce parecchio è il "durante", non puoi venirmi a smarronare con il sovrapprezzo mentre sto trombando, ecchecazzo. :shok: :shout:

Commenta
Reaction score
8
Io tratto il tempo e una prestazione rai1 e bj .
Solo una volta in ot una mentre feci per toccargli la fica mi disse di no che ci voleva il sovrapprezzo... io incredulo allora dissi che non la toccavo , presi il mio uccello e ce lo tuffai dentro .... contenta lei ! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
22
..per me non è tanto il problema del sovrapprezzzo in se, ma diciamo da quanto si parte, e soprattutto da come viene richiesto il sovrapprezzo....se avviene "durante" mi scoccia assai...........mi sento "preso per l'oca".........Se una Girl ( diciamo una Loft media, per esempio) al telefono mi dice 50 b+f coperto + 50 bj cabrio + fk + daty ecc ecc + 25 o 50 x il culetto, non ci vedo nulla di male, non tutti vogliono fare "tutto", molti vogliono spendere il cinquantino.......Diverso è se la stessa che ti chiede 100€ e si dichiara "completa" all'atto pratico ti chiede " in the middle of the fuck" più soldi per qualche optional classico, o accampando scuse del tipo ce l'hai troppo lungo/grosso oppure sei troppo lungo a venire......(NB, per Optionals intendo optional non sado maso, per i quali ammetto possa esserci o non esserci la disponibilità)....

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
..per me non è tanto il problema del sovrapprezzzo in se, ma diciamo da quanto si parte, e soprattutto da come viene richiesto il sovrapprezzo....se avviene "durante" mi scoccia assai...........mi sento "preso per l'oca".........Se una Girl ( diciamo una Loft media, per esempio) al telefono mi dice 50 b+f coperto + 50 bj cabrio + fk + daty ecc ecc + 25 o 50 x il culetto, non ci vedo nulla di male, non tutti vogliono fare "tutto", molti vogliono spendere il cinquantino.......Diverso è se la stessa che ti chiede 100€ e si dichiara "completa" all'atto pratico ti chiede " in the middle of the fuck" più soldi per qualche optional classico, o accampando scuse del tipo ce l'hai troppo lungo/grosso oppure sei troppo lungo a venire......(NB, per Optionals intendo optional non sado maso, per i quali ammetto possa esserci o non esserci la disponibilità)....

..quoto..

..mi pare normalissimo ,
ed anzi pure professionale :big_boss: ( ..significa che almeno ne è prevista la :preved: possibilita'..
che a volte viene del tutto esclusa :punish: ...)
proporre degli extras ..

(sperando poi che il "bonus" non sia :vava: esagerato..)

..molto diverso chiaramente ,
il volersi :treaten: approfittare.."nel mentre".. :unknw:

N-B-

..ideale sarebbe chiarire sempre tutto prima,dettagliando :rtfm: todo per benino...cosa che a volte è effettivamente un po' difficoltosa,
anche perche' si approccia una :crazy: "persona.ggia"...
che non si conosce bene,
e di cui a volte si tende a :mda: diffidare...

Commenta
Alto