Colombiana tutto 50 euro - Gorle - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oferta-tutto-per-50-896p97173882
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Gorle
NAZIONALITA': Colombia (dice)
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somiglia molto, forse prima del parto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, spagnola per 50, il resto aggiungendo
SERVIZI USUFRUITI:Bj, BJ, Rai1, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò di pancia con cicatrice, per amanti fisico alla Nicki Minaj
ATTITUDINE: Gentile educata, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 37732720xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dall'offerta e trovandomi fuori zona approfitto.
Approccio telefonico gentile, 50 per i servizi offerti con BJ e rai1 coperti.
Vado...
Arrivo.
Condominio moderno, appartamento ben tenuto, no aria condizionata ma comunque ambiente pulito e fresco e munito di ventilatore.
Lei molto bella di viso, truccata e vestita come di deve.
Dopo i soliti preamboli, si passa al menù.
Tettone da paura, e bel culone sodo sono le uniche cose che mi ricordo Poi ho lasciato fare a lei.
Prestazioni nella media, nulla di speciale da segnalare, ma signori per 50 cioccolatini non credo si trovi di meglio! e se si trova fatemelo sapere ...
Poi probabilmente vista la mia tranquillità si è messa a suo agio e si è dedicata.
Dopo avermi offerto una caramellina e chiacchierato delle differenze tra le donne italiane e colombiane me ne sono tornato in Veneto.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oferta-tutto-per-50-896p97173882
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Gorle
NAZIONALITA': Colombia (dice)
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somiglia molto, forse prima del parto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, spagnola per 50, il resto aggiungendo
SERVIZI USUFRUITI:Bj, BJ, Rai1, spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò di pancia con cicatrice, per amanti fisico alla Nicki Minaj
ATTITUDINE: Gentile educata, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore quarto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) : 37732720xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dall'offerta e trovandomi fuori zona approfitto.
Approccio telefonico gentile, 50 per i servizi offerti con BJ e rai1 coperti.
Vado...
Arrivo.
Condominio moderno, appartamento ben tenuto, no aria condizionata ma comunque ambiente pulito e fresco e munito di ventilatore.
Lei molto bella di viso, truccata e vestita come di deve.
Dopo i soliti preamboli, si passa al menù.
Tettone da paura, e bel culone sodo sono le uniche cose che mi ricordo Poi ho lasciato fare a lei.
Prestazioni nella media, nulla di speciale da segnalare, ma signori per 50 cioccolatini non credo si trovi di meglio! e se si trova fatemelo sapere ...
Poi probabilmente vista la mia tranquillità si è messa a suo agio e si è dedicata.
Dopo avermi offerto una caramellina e chiacchierato delle differenze tra le donne italiane e colombiane me ne sono tornato in Veneto.