[OFF POLICY] brescia cerco trans con pirillo piccolo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti chi mi potrebbe consigliare un trans a brescia cn un pirillo piccolo possibilmente anche femminile. ve ne sarei molto grato

Re: brescia cerco trans con pirillo piccolo

nicole fontanelli :yes: bellissima piu che super femminile super figa.. :biggrin: e con un cazzo minuscolo :sarcastic_hand: :bye:

ma nicole leggo che bisogna avere il calzascarpe per tenero in piedi

mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca.. :biggrin:

spendere per spere e meglio avere quello che piace, e senza esperienza in merito chiedo consiglio sovrano a voi... :cray:

Provato questa settimana dopo anni jessica...piccolo ma reattivo e come.....

Attenzione gente..che questo topic è fuori Policy....vedi riquadro viola in alto. :big_boss: :rtfm:
Probabilmente verrà cestinato...e forse qualche richiamo/ban dispensato agli autori... :biggrin:

P.s. ..non sono ammesse richieste generiche causa i presupposti del favoreggiamento alla prostituzione..!!! :diablo: :whistle3:

Ciao, premesso che il "piccolo" o "grande" è sempre soggettivo, se ti posso consigliare io mi sono trovato bene con Susanna, la trovi in piccole trasgr... anche se non è piccolo lo usa molto bene e non senti "fastidi" se scegli di essere passivo, anzi, poi se lo provi... lo riprovi !!!

dimenticavo, anche io ho testato Nicole, e confermo, encefalogramma OPS reazione piatta...

Ricordo a tutti i TRANS LOVERS che non siete esenti dall'applicazione delle regole dei forum!

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto